ANTHEM MRX700

• Autore discussione Autore discussione ANGEL873
  • Data d'inizio Data d'inizio
@af80

Dove maledizione che sembra in Italia non ce ne sia nemmeno uno da comprare....neanche da ascoltare..........
Vabbe' che cerco un 300.....ma sembrano diventati primule rosse
Ti invidio:rolleyes:

Ciao a tutti.

Vorrei sintetizzare il più possibile i cavi audio e video con il mio sistema mi spiego meglio: avendo ancora un CRT che accetta il Component, avendo l'Oppo e il My Sky HD, come posso fare i collegamenti facendo passare tutto mediante l'Anthem?

Saluti e grazie. :)
Matteo

Ciao a tutti.

Finalmente sono entrato nel mondo HD! :D

Come devo eseguire i collegamenti tra Oppo, Sky, Anthem e TV?
Ho pensato di far passare Oppo e Sky dall'Anthem (HDMI) uscire ed entrare nel Tv: come farò a sentire e vedere quando l'Anthem sarà spento?

Quali cavi HDMI da uno o due metri mi consigliate? Pensavo ad Audioquest...

Grazie, saluti :)
Matteo

Ciao, cavolo grazie per l'immediato aiuto!

Ok, mi leggerò il manuale perchè non so come si attivi l'HDMI Cec.

Grazie, ciao.
Matteo

Ciao a tutti.

Ieri ho effettuato le connessioni HDMI dalle sorgenti all'ampli e dall'ampli al TV.

Però credo di aver sbagliato qualcosa perchè, spesso, l'audio non si sente se non accendo il sitoamplificatore.
Inoltre la visione mi sembra un po' peggiorata: dove posso aver sbagliato?

L'HDMI CEC è su ON, difatti le immagini si vedono anche ad ampli spento.

Saluti e grazie.
Matteo

Hai provato a mettere trought nelle impostazioni video della sorgente in modo che l'ampli non intervenga sul video?
Sul fatto che non a volte non senti l'audio se non accendi l'ampli non saprei....

Ciao e grazie mille per l'aiuto.

Non riesco a trovare l'impostazione Trought nelle sorgenti video: dove si trova?

Il problema audio è risolto.

Grazie, ciao.
Matteo

per sicurezza dai un' occhiata anche sotto la voce "Video mode presets" della sorgente che i vari filtri siano disabilitati. Se sei d'accordo, esiste un thread ufficiale Anthem, si potrebbe continuare lì .

Non riesco a trovare l'impostazione Trought nelle sorgenti video: dove si trova?

l'impostazione THRUOGH è l'ultima dell'elenco delle risoluzioni.. prema Setup quindi Video Output Configuration, vada alla voce Resolution e selezioni, quindi, imposti la risoluzione desiderata tra 576i/576p, 720p, 1080i, 1080p e Through.

ci sono riuscito, in effetti era molto semlice!

PErò se spengo l'ampli l'audio, con alcuni canali SKY, non si sente dal tv: come mai?

Grazie, ciao.
Matteo

mmmm... i canali sky che non senti sono quelli con l'audio in DD?
p.s. com'è ora la qualità video che ti sembrava un po' deteriorata?

Regola diversamente l'uscita audio sul decoder di Sky,anche io avevo gli stessi problemi e poi ho risolto variando quel fattore

Ciao a tutti.

Sì, difatti l'audio sul decoder va messo in AUTO, altrimenti i canali con l'audio DD non si sentono.

No, se il processore video non interviene non mi sembra che ci sia un deterioramento dell'immagine.

Grazie mille ancora, saluti. :)
Matteo