[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Ovviamente, ma se deve prenderli per rifare un monowire può tranquillamente tenersi quelli che possiede, ho giá manifestato i miei dubbi anche sui benefici del biwire....

nn credo ci siano benefici e' solo tremendamente comodo =D
Piuttosto qui a me nessuno sta facendo sapere nulla,ne Xfaudio ne Anthem Canada =/
Domani e' l'ipotetico ultimo giorno per fare il reso a scatola chiusa.
Nessuno mi da la certezza che la causa sia il firmware buggato visto che a tanti nn si presenta minimamente sto problema quindi sono terribilmente indeciso sul da farsi.
E prima di provare un altro MRX510 per pura conferma ( quello di Enrico/Nejiro ) dovrei cmq aspettare fine settimane quindi esco dal tempo massimo di recesso.
Figurarsi se passo per l'assistenza con un sinto appena preso e pagato un botto...

mi sa che prendo quelli del link che sono in biwiring...ho guardato ma non trovo i viablue sc4 per biamping venduti al metro...
Comunque ho fatto le foto dei due input 5.1 e 2.0 ma caricandoli qua mi dice invio file fallito...

usa un programma di hosting per immagini,non puoi caricare nulla direttamente eh

Ma poi alla resa dei conti qui che firmware montate e che configurazione avete fatto?
tutti con il solo 5.1?
5.1 + 2.0?
qualcuno usa il doppio imput 5.1 e 2.1 con DSP su none e gli funziona tutto? nel caso che firmware monta?
Cosi comincio a stilare una casistica un po' piu' accurata perche' se siamo 4 gatti io me lo faccio cambiare e fine e che nn si azzardassero a dire A dopo che gli ho speso mezzo miliardo in un mese nel loro store.

Ultima modifica:
Imondoni posta anche quella della gestione delle casse in config 1 e 2 ne questa della gestione input che hai messo se ne vede solo una parte.....

Imondoni scusa una domanda,attualmente hai un 5.1 con tutte le casse collegate o Ti manca il centrale?

Riguardo i dsp confermo che si attivano solo su tracce stereo,non confondiamo il menù input dove si va ad impostare e si attivano quando hanno una traccia dove si possono attivare,se invece state vedendo un film in 5.1 e premete mode sul telecomando vedrete che oltre none non si va,se invece state su una traccia stereo e premete mode vedrete che i dsp sono disponibili andando avanti o indietro con i tasti freccia.

Ultima modifica:
Ma poi va bene tutto...ma se non avessi il centrale non avrei la pretesa di sentirlo suonare comunque ahah
altrimenti non prendevo nemmeno il sinto anthem se funzionava sta cosa xD

Esatto....
Nel menù input invece si possono impostare ma ovviamente si attivano solo nel caso c'è una traccia compatibile.

Comunque adesso sto ascoltando un cd musicale...e ho cambiato volontariamente un po di volte input da profilo 2.0 a 5.1 e dopo aver cambiato più volte nel profilo 5.1 se cambio mode e metto il dolby PLII music l audio è molto più basso (ma molto) rispetto a tutti gli altri...c è qualcosa che non va...perchè se gli altri hanno volume tipo -30 si sente un audio sostenuto in quello con volume a -16 non si sente una mazza praticamente...
Prima di aver cambiato più volte l input da 2.0 a 5.1 invece il volume era regolare e lo stesso su tutti i dsp...