Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente questo è successo ma abbiamo resettato due volte e per due volte rifatto la calibrazione e inviato tutto di nuovo al sinto,non è tornato a funzionare come dovrebbe.Penso sia un problema del chip dell'Arc......
Peccato davvero e mi dispiace per l'amico Luca perchè suonava davvero bene,cioè come sono abituato a sentire......cmq speriamo d..........[CUT]
Non preoccuparti Luca,hai ancora due anni per pensarci![]()
Non capisco il problema. Il bug è stato risolto con il nuovo firmware beta che ho postato nelle pagine dietro; perchè non metterlo ed evitare di andare nel panico inutilmente?Si è avvenuto esattamente in questo modo,dopo lo switch PANICO.
Mi sta bene ma se resetto tutto e rifaccio da capo e non funziona nulla che faccio? metto il firmware nuovo?
Lo fa ugualmente purtroppo,avevamo ripiegato sull'ufficiale per sto motivo.
Ma che poi non posso passare da film a musica? e come la sento la due canali in questo modo se come s..........[CUT]
Infatti come sospettavo hai fatto la procedura sbagliata.allora forse sbaglio qualcosa io....di norma vado in mesurement e scelgo ad esempio il profilo 1 (come 5.1) quindi tengo tutto selezionato tranne gli altri 2 posteriori che non ho...e faccio partire la misurazione (sul profilo 2 non cambio nulla perchè pensavo che si facesse uno alla volta) una volta finita la misurazione correggo i risultati e fac..........[CUT]
Il firmware è legato al nuovo software, li avete usati entrambi?Scoffield ma pensi che ci facevamo problemi a mettere il firmware beta?Anzi il problema è iniziato proprio quando avevamo quando avevamo quel firmware....e non è più andato a posto,nemmeno tornando indietro con il firmware (1.2.6 del sito) e dopo due reset....a questo punto credo che il bug sia ancora li o il chip dell'arc è danneggiato.
Pensa che l'ho tenuto così per settimane... praticamente avevo rinunciato ad usare il profilo musica 2.0. Nel mio caso che era senza subwoofer era come ascoltare l'audio della TV. Bassi assenti anche a volume da sanguinamento. Attivavo Anthem-Music e crollava la casa. Con questo firmare è rinato. Ora posso fare l'upload di ARC quando modifico qualcosa senza staccare la spina. Invece prima dovevo per forza fare così o qualsiasi modifica facessi non veniva scritta in memoria anche se l'upload andava a buon fine.domani resetto con il factory,stacco la spina premo power faccio arc con firmware beta su tutti e 2 e poi uppo.
Ma ho il sentore che al primo switch tra ht in 5.1 emusica in 2.1collasso nuovamente come stamattina che era tutto fresco di casa.
Anzi a dir la verità ho un problema con cd e dvd musicali....se li imposto come 5.1 ad esempio per sentire un dvd musicale in dts 5.1....l audio mi esce sempre in 2.0...(cosa strana almeno per me invece sul dispay dell anthem mi da che il segnale è in dts 3/2 mentre l audio è sempre 2.0) stessa cosa su cd musicali...non riesco a sentirli in 5.1..............[CUT]
Contatta direttamente il supporto canadese (nel forum perderesti solo tempo), dicendogli che hai già messo l'1.2.9 (non essendo in giro si chiederanno come lo hai preso e te lo ha dato un utente con il tuo stesso problema) ma hai ancora il problema con il bass management e ti funziona bene solo se attivi Anthem-Music.Allora caricato il firmware beta e l'ultima versione di ARC
Rifatta la correzione,spento il sinto,staccata la spina e premuto il tasto power.
Il relè e' scattato poi ho ricollegato la spina e ho inviato la calibrazione al sinto.
Fin qui tutto bene.
Passo ad ascoltare un film in 5.1 su hdmi1 configurazione 5.1 canali,perfetto.
Passo ad ascoltare la ..........[CUT]