Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai ho preso l'abitudine di metterlo in mute quando sto per cambiare traccia![]()
Lo avevo segnalato io forse per primo,dopo il penultimo aggiornamento firmware e lo avevo segnalato anche ad Xfaudio.Confermo che lo fa sul myskyHD e non su altre sorgenti.
Ciao.
Ecco... Che decoder hai tu?
Quoto Nejiro, cerca di provare un altro cavo, per esperienza personale mi è capitato di avere problemi con cavi HDMI, ad esempio quando ho sostituito Onkyo con Anthem uno dei cavi HDMI che funzionava perfettamente con Onkyo non ne voleva proprio sapere con il nuovo sinto, ho risolto solo dopo aver cambiato cavo.
Per il 2ch non mi piace molto il sub con la musica, anche se ho lasciato attivo il sub finisce sempre che uso il profilo film. Preferisco il punch delle 683.
Nel profilo film le ho settate in full range con il taglio a 30hz. Con i film ho trovato questo settaggio molto più d'impatto rispetto ai classici 80hz di taglio.
Nella musica hai la batter..........[CUT]
A me non si è mai spento,mi ricordo che quest'estate partiva la ventola,che tra l'altro è pure rumorosa.....da quando ho aggiunto il finale per le frontali però non parte più ed è molto più freddo,daltronte è normale dato che non deve amplificare più le frontali.
Cmq Ti va in protezione senza che parte la ventola?Se è così contatta xfaudio subito d..........[CUT]
Questo è un bel problema, poi hai praticamente la mia stessa configurazione e il mistero si infittisce.
Se ti va in protezione con i tagli che ti mette a default ARC, non hai speranze del full range a 30hz.
Ti va in protezione solo con la musica in 2 ch a -10db o anche con i film? E soprattutto si spegne perchè è bollente o così dal nulla?
Io i fi..........[CUT]