Ciao, da non possessore, ma da sostenitore morale Anthem, caldeggio anch'io l'apertura di una discussione ufficiale, ma concordo con nenny che questa qui di discussione ci sta bene anche qui, dove si può concedersi qualche digressione e variazione sul tema in più.
@Tramat, @Skardy, come saprete, non è che non esista una soluzione al problema di chi deve attaccare un cavo lungo in uscita dell'Anthem. Il mio cavo da 20 mt è un buon prodotto, ma ce ne sono di migliori a patto che si voglia spendere oltre i 200 euro. Se no, esistono dei line driver da mettere prima di un cavo lungo che consentono di coprire quella distanza, se la sorgente ha un segnale un po' basso ( ma sempre con cavi buoni tipo il mio), oppure esistono dei sistemi con un trasmettitore e un ricevitore che lavorano su cavo CAT6 schermato fino a una quarantina di metri, e anche oltre (dipende dalla categoria di prodotto e dalla distanza necessaria da coprire. Ovviamente tutto ha un costo e va messo a budget. Trovavo quindi giusto segnalare che il mio cavo (già infilato in canalina con non poche difficoltà, come potrebbe essere il caso di altri utenti) l'Anthem non l'ha saputo gestire di suo, come faceva il Marantz SR7007 o il mio switcher esterno 4geek, o anche direttamente il mio player. Detto ciò, io l'Anthem non me lo posso permettere e comunque non lo sfrutterei per il suo costo, ma l'ho già consigliato a un mio cliente, altro insoddisfatto Marantz...