Nejiro
Active member
Ciao Amico Max,allora provo a dirti la mia riguardo la Tua domanda,premesso che quando ho avuto il Marantz non avevo ne il dac Q-Dac e nemmeno il Cocktail audio,i paragoni li feci a suo tempo con il giradischi collegato al Marantz grazie al suo ingresso Phono e all'Anthem tramite prephono Project che uso attualmente,che dire io al Marantz ho preferito sia in ht che con la musica già l'Anthem vecchia serie.come poni il tuo anthem al cospetto di un marantz in pure audio 2 ch?
Quando ho poi deciso di passare al 510 ero talmente soddisfatto della serie X00 che il confronto l'ho fatto proprio in stereo con un mrx500 e qui devo dire che questo mi stà regalando soddisfazioni in ambito musicale che davvero non mi aspettavo,secondo me hanno fatto un ulteriore passo avanti rispetto alla serie precedente.Nel forum inglese ci sono utenti che ascoltano la musica con il sub e il processore dell'Anthem attivo mentre io preferisco disattivare il processore e ascoltare la musica con le casse frontali in full-range,tutto dipende dai gusti ma mi sento di dire senza esagerare che questa nuova serie di sinto con la musica è eccezionale.Tutto ovviamente secondo il mio parere......
@stefano - L'applicazione non è ancora uscita,l'altro giorno parlando con Luca di xfaudio mi ha detto che usciranno a breve,prima quella per Iphone poi quella per Android.
Come Ti stai trovando con il 510?Ne sei soddisfatto?Da che sinto provieni?Con che casse l'hai abbinato?Scrivici qualcosa se vuoi.....
Ultima modifica: