[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

quindi non si puo' sentire la musica tramite chiavetta usb?
chiavetta usb ? fregatene ! dissipatore interno ? fregatene ! classe A B C D ? FREGATENE ! toroidale ?lamellare ? cosa ci sara' mai dentro questo ampli ? entrate solo digitali ? guarda nella sua categoria suona bene e molto ! chiaro c'e' dell' altro salendo di prezzo , krell/classe', Anthem statement 2 telai ecc.. per esempio ,modificati magari !, ma non se ne esce piu' . bisogna anche guardare il portafoglio e poi la catena e' adeguata ??? dopo viene la sorgente , poi i cavi di alimentaz. segnale/ potenza , le casse , muri di casa tappezzati di trappole acustiche , e il sub dove lo mettiamo ? mah se sei contento della dimostrazione che hai avuto prendilo , poi si vedra' ! ti sta venendo la malattia dell' UPGRADITE ACUTA ! getta la carta di credito (dopo averlo preso ) con simpatia Roberto modena .

Grande Roberto..... hai ragione mi faccio molte pippe su cose abbastanza futili ma e' piu' forte di me. ho venduto il finale e vorrei prendere un sinto il piu' definitivo (se in questo mondo lo si puo' dire ) possibile. Visto che sarei interessato al 710 che costa piu' di 2000 eurozzi vorrei essere straconvinto. Ora per la parte multicanale (la piu' importante) l'ascolto mi ha veramente impressionato e quindi sono a posto. Ora volevo guardare un po' le altre cose, ad esempio la musica in 2 canali (non lo ho mai sentito in due canali ma ne ho sentito parlare molto bene, almeno della serie precedente) che ascolto pochissimo ma con una semplice usb avrei risolto tutti i problemi del caso. Ora mi chiedo non avendo l'usb per ascoltare la musica, e non avendo io un lettore cd/mp3 come faccio?? devo ascoltare la musica (anche se molto poca) dal mio lettore blu ray???
Sono piccolezze a confronto dell'immensa qualita' audio, ma da un prodotto del genere almeno una misera usb.....

Salvati da te stesso.
E comprati l'Anthem senza ragionarci troppo attorno. Rischi di arrivare all'acquisto talmente bombato di informazioni che riuscirai a trovare il mondo di non fartelo piacere.

Ciao,
vorrei segnalare per chi abita in Toscana che a partire da martedi/mercoledi prossimo sarà disponibile presso Audio Sound a Monsummamo (PT) l' MRX 510.Devo ringraziare Xfaudio e Audio Sound per la gentile collaborazione.
Non vedo l'ora !!

...non vedo l'ora anch'io.....ci sarò.....l'anno scorso ho ascoltato il 300, vediamo se riesco con lo stesso CD ad apprezzare differenze!!

Ragazzi,sono stato ad ascoltare il 510 ed ecco com'è andata :p

301d2yo.jpg

Appena l'avrò montato scriverò le mie impressioni....

Marco ma sbaglio o Tu l'anno scorso dovevi prendere l'mrx 300 e poi hai preso il Denon?Come mai l'hai dato via il Denon?