[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Christian sul thread dove cerco l'ampli per l'upgrade ti avevo postato 2 siti. Cmq google modello+review/teardown. Anche su immagini e appena vedi il sinto aperto vai sul sito direttamente dell'immagine.

Non ho 7 diffusori, ma credo proprio che sia possibile. I dsp usati sono neo:6 , plII e uno proprietario chiamato AnLogic (tutti con le relative versioni "music"

Non ho 7 diffusori, ma credo proprio che sia possibile. I dsp usati sono neo:6 , plII e uno proprietario chiamato AnLogic (tutti con le relative versioni "music"

Penso sia come sentire un film registrato in stereo in 5.1.....

Per me e' molto importante perche' sento anche sky con 7 canali e se prendessi l'anthem vorrei continuare ad utilizzare tutti e 7 i diffusori.

Ultima modifica:
Christian, fare ellaborare un 5.1 nativo da un dsp x farlo diventare 7.1 va a discapito della qualità, se poi lo vuoi fare su una trasmissione televisiva ok ma su un film non è molto conveniente, chiaro parlo di sua kit del risultato eh

Christian, fare ellaborare un 5.1 nativo da un dsp x farlo diventare 7.1 va a discapito della qualità, se poi lo vuoi fare su una trasmissione televisiva ok ma su un film non è molto conveniente, chiaro parlo di sua kit del risultato eh

Si con i blu ray non nativi 7.1, ma con i film di sky in 7.1 e molto meglio....... Perlomeno a mio avviso!!!
Che tu sappia si puo' comunque fare con anthem??

Si con i blu ray non nativi 7.1, ma con i film di sky in 7.1 e molto meglio....... Perlomeno a mio avviso!!!
Che tu sappia si puo' comunque fare con anthem??

Sulla musica sicuramente il passaggio da 2.0 a 5.1 lo fa. Col 7.1 non so dirti anche perché io 7 diffusori non li ho e non riuscirei mai a fare dei test significativi. Quindi anche con Sky non avresti problemi.

La scala del volume dell'anthem va da -80 fino a +18 come nell'onkyo o e' differente???

Altra domandine, perche all'interno degli ampli anthem (tuuto serie 00 e 10) non si vede quella serpentina metallica (penso si chiami dissipatore ma non ne sono sicuro) che in tutti gli altri ampli si vede??
non la usa anthem? o la ha sostituita con qualche altra cosa?
L'anthem e' un classe ab o classe d?

Ultima modifica:
Non è classe D
Perchè tutte queste domande? :p di cosa Ti devi autoconvincere?Mi pare che hai scritto più volte che l'hai ascoltato e Ti è piaciuto,giusto?Di cosa hai paura?Un sinto deve piacere a Te per come suona,non credo sia una caratteristica in più o in meno che Ti farà cambiare idea immagino.....
P.s.:l'hai ascoltato con le Tue casse?

non lo ho ascoltato con le mie casse ma con delle casse molto neutre .(a dire del negozioante)
Vedendo l'interno di altri sintoamplificatori ho notato che hanno tutti una serpentina matallica unica o due piu' piccole.... gli anthem non ne hanno nemmeno una.
Volevo solo capire la differenza costruttiva. (visto che il pioneer non la ha ed e' un classe d ho fatto 1+1).
Tutto qua',poi sulla qualita' resto della stessa idea....superba a mio avviso.