[Anthem Mrx310/510/710] Sintoamplificatori

Esatto :cool:

Guardando la foto mi pare di capire che in multicanale l'audio in ingresso avverrà solo tramite HDMI, no 7.1 analogiche.
L'audio 2 canali avrà a disposizione anche 5 ingressi analogici.
Si potranno biamplificare le casse anteriori.

Ultima modifica:
anche se siamo OT, fai uno sforzo e trovami (non ne sono capace .... :( ... ) per favore il nuovo controller Savant, a forma di cubo, da 999 USD per controllare tutto plug&play via dispositivo iOS ovviamente.

Che è anche per quello che hanno fatto questa joint venture commerciale con Anthem :)

Grazie mille ! :flower:

Fine Ottobre in vendita nei negozi, le prime spedizioni dagli USA previste per la metà del prossimo mese.

Come sai prima 510/710 e da Gennaio (considerato tutto, fine gennaio) il 310.

Grazie Alberto grazie per la risposta immediata, ho una domanda da porre a te a agli utenti che seguono il 3th, e se se ne già parlato chiedo scusa( mi sà che mi è sfuggita) e se volessi utilizzare questo ampli con il mio SACD che ho in firma, ma l'ampli non ha gli ingressi 5+1 come posso fare?? butto via il mio lettore??:D

Grazie Alberto grazie per la risposta immediata, ho una domanda da porre a te a agli utenti che seguono il 3th, e se se ne già parlato chiedo scusa( mi sà che mi è sfuggita) e se volessi utilizzare questo ampli con il mio SACD che ho in firma, ma l'ampli non ha gli ingressi 5+1 come posso fare?? butto via il mio lettore??:D

Prima di buttarlo fammi un fischio che vengo a prenderlo da sotto la finestra :D

Non avendo Pre-IN non puoi ovviamente collegare l'868 in analogico, ma devi fargli convertire i SACD ed i DVD-A in PCM e collegarlo tramite HDMI. Mi pare si possa fare anche col mitico Pioneer che montava come chip video il loro T-Rex ... che ricordi .... :D ma appunto, è passato tanto tempo e dovresti verificare da menù ! :)

ehh no, se lo buttavi "a gratis" venivo sotto la finestra a prenderlo ! :D
Altrimenti ... ho già il mio lettore BD multistandard ! :D

Ma grazie dell'offerta !

Sul sito Anthem segnalo il PDF della nuova serie.
Suo forum americano dicono che, leggendo il PDF, il Dts master audio è decodificato solamente dal 510 e dal 710. Il 310 decodifica solo il Dts High Resolution.

Questa cosa è impossibile,hanno messo sicuramente per errore quelle parentesi sul pdf,che in effetti è indicata,probabilmente volevano indicare altro, sarebbe una cosa al limite del comico. Impossibile

Ultima modifica:
Leggendo il forum di avs sembra proprio che il 310 non decodifichi il Dts-Hdma (mi pare impossibile...) e in più sia solo un 5.1. Hanno cambiato strategia premiando i modelli superiori a discapito dell'entry level. Sarà un'idea vincente?? Chi se lo comprerà adesso il 310?
ps: ancora non pare ci sia il supporto Mac per l'arc.

Ultima modifica:
Se da un lato posso anche comprendere l'idea di rinunciare, sul modello entry level, ai surround back, dall'altro trovo abbastanza incomprensibile, se confermato, il mancato supporto al dtshdMA.

Ma è impensabile,devo chiedere a Luca e farlo eventualmente intervenire, è una cosa talmente assurda.............

Col bene che gli voglio, secondo te il distributore di un mercato così piccolo che i canadesi non vedono neppure ha voce in capitolo per quel che concerne le scelte strategiche dell'Azienda ?

Sono settimane che gli chiedo news ed info su queste macchine a livello di brochure, immagini o altro ....

Giusto per dire, eh ?