Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono riuscito a collegare il tutto e a prendere il seriale sul cd ma quando sta per partire sembra che non riesce a connettere l'ampli al pc, eppure me lo rileva il programma, appena sto per fare le misurazione mi dice "failed to connect to the target device al 0.0.0.0:14999".
Un epopea per fare la calibrazione.![]()
Grazie!L'importatore di Anthem è xfaudio......
Ancora una recensione entusiastica(stavolta francese) di 510 e 710.
http://www.hdfever.fr/2014/02/07/test-anthem-mrx510-et-mrx710
..........[CUT]
Infatti senza nulla togliere al 3030, nel complesso e nei fatti le prestazioni del 710 parlano da sole!mi aspettavo qualcosina di meglio visto l'ESS9016 utilizzato sul 3030 yamaha (capace di prestazioni maggiori sia in termini di THD che di gamma dinamica) anche se ovviamente il dac, da solo, non è indice della prestazione totale
Xfaudio è l'importatore,non vende al cliente finale ma ai rivenditori,quindi basta che trovi un rivenditore che tratta il marchio Anthem automaticamente lo prende da xfaudio.E' la normalissima procedura che si usa per qualsiasi altro acquisto....Grazie!
Quindi se si trova un eventuale punto vendita nella propria città che tratta il marchio Anthem, automaticamente il passaggio avviene tramite xfaudio, oppure bisogna rivolgersi direttamente a loro e seguire la strada dell'acquisto online?
"Si, ma sai che garenzie hai in caso di problemi? Chi è l'importatore?" A questo punto, trovandomi impreparato, non ho saputo rispondere.
Altro che!......Direi che può bastare come testimonianza della loro affidabilità e serietà.
..come Ti stai trovando con il 310 rispetto al 300?
E certo, adesso ai diffusori arriva più corrente! Hai aggiunto la turbina sul motore aspirato.......e maggiore dinamicità .