Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma così per curiosità.....
Meglio un finale a 2ch o uno multicanale?.
roba seria costa, altro che sinto da 2 milla euri![]()
Diablo, mi sa che manca poco e cambi la firma, da marantz ad anthem :asd:
@Diablo
Con le Paradigm in firma ottengo un basso bello presente ma molto molto controllato, gamma media ed alta con un grande dettaglio, se mi passate il termine trovo siano dei diffusori molto "radiografanti"
Prima delle Paradigm avevo le Wharfedale 10.7, e queste ultime avevano ottimi bassi, una buona gamma media (anche se non molto d..........[CUT]
Diablo, non e che te sei qualche rivenditore di finali di potenza ? :doh:
Manco a dirlo, Diablo
Scherzi a parte, non sono assolutamente contrario alla cosa, sono convinto che ne trarrei vantaggio e tra non molto tempo aggiungerò due bei finali mono per il front.
Meglio dei MONO, così ognuno ha la sua alimentazione.
Anche io la intendevo così.Ale era ovvio che meglio mono se possibile e ovviamente della stessa categoria![]()
Io non ho mai detto che le features compromettono il suono, se ci sono ben vengano ma dico semplicemente che sono cose che in nessun modo influenzano la mia scelta, tutto qui.
Per me conta solo come suona, punto.
Se uno Yamaha(o altro) pieno di futures mi piace come suona mica mi farei problemi a prenderlo è.....