• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anthem D1 - upsampling su tutti i canali - che mostro a solo 5k$

Ninja

New member
per l'upsampling usa gli AD1896 che assieme agli SRC4192 sono i migliori SRC in commercio. (non per niente ho fatto incetta di entrambi:D).

Anche i DAC sono molto performanti.

Ma cosa volevi sapere di preciso?:confused:

Comunque proprio un bella bestia...aspettiamo di sentire cosa dice Microfast degli OPA!;)

porca paletta, che bella bestiola!! :eek:

Con quel display "simil Lexicon" poi .... bellissimo anche di design!!

Paolo, per il RoomEq ti puoi rivolgere altrove ...
bisognerebbe averne uno per le mani ... ma chi ce lo procura??

:rolleyes:

Agheeemmmoooooo!!!!!!! :p

Mandi!

Alberto :cool:

Su AVS se ne parla un gran bene, e rispetto ai contenuti tecnici mi pare che il prezzo sia davvero conveniente.
Faccio qualche approfondimento su AVS...

Ho dato un'occhiata, difficile dare un giudizio definitivo solo con le sigle dei chip, comunque interessante e' interessante, l'istinto pero' mi dice di aspettare il Fosgate, che condivide molte di queste caratteristiche ad un prezzo sicuramente piu' appetibile :D

La funzione di upsampling mi sembra meno interessante che non usare piu' DAC in parallelo come fa ad esempio Lexicon o l'utilizzare gli stadi di uscita a componenti discreti, invece dei seppur buoni ma comuni op-amp.

E si Michele, ormai siamo due pazzi scatenati, che non ci facciamo piu' incantare da niente .......... :)

Saluti
Marco

AlbertoPN ha scritto:
porca paletta, che bella bestiola!! :eek:

Con quel display "simil Lexicon" poi .... bellissimo anche di design!!

Paolo, per il RoomEq ti puoi rivolgere altrove ...
bisognerebbe averne uno per le mani ... ma chi ce lo procura??

:rolleyes:

Agheeemmmoooooo!!!!!!! :p

Mandi!

Alberto :cool:

Spiacente, ma se vai con la concorrenza (mia)...non ti aspetterai mica dei favoritismi, no?!:D :D :D