Sub come lo vedi dal grafico! Nessuna correzione solo pannelli medio alte,impostato ad 80 lo preferisco in quanto molto più presente,non penso di averlo mai sentito picchiare così,l'ho sempre impostato a 120 e ora non so cosa sia successo,certe scene ti senti un groppo allo stomaco,io prima come vedi dai grafici e per consiglio impostavo tutto a 80 e 120 il sub ,però come mi faceva notare Fabio sembrava di essere in una bolla,abbiamo perso un paio d'ore di prove per arrivare a questo risultato,e ti dico che non so a 40 se sia meglio o peggio,avendo i profili salvati farò delle ulteriori prove anche se secondo me saranno impercettibile,ma col sub non c'è storia lo lascio ad 80,secondo Fabio i diffusori hanno dei buchi allucinanti,e vedendo il responso variandoli ha impostato il 40 perché si sfruttava il massimo possibile dal diffusore,abbiamo provato anche in full e a 35 ma per sua conoscenza mi impostava il 40 per scelta migliore,ovviamente io essendo ignorante in materia,ho provato a fidarmi e ora ,dato che venerdì parto per le ferie,avrò 2 settimane per leggere e tentare di capire come si leggono i grafici