• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Anteprima 3D Vision con GTX 480

Il più grosso flop della nVidia dopo (o prima... non so bene) le famigerate FX 5800.
Sarei curioso di vedere quel sistema SLI: 10:1 che è raffreddato a liquido e/o ha il case pesantemente insonorizzato.

se è a liquido non serve insonorizzarlo.. e spero che sia a liquido.. ci farebbero più bella figura..
cmq speriamo che ne facciano una release b perchè mi sarebbero piaciute in sli..

si infatti http://www.maingear.com/nvidiagtx480/
solo 6200 dollari e un consumo pari a 1500watt in load

Cipollino ha detto:
gtx 480 in sli?!? accendete i condizionatori :D

Secondo me in più bisogna chiedere all' Enel l' aumento dei KWatt nel contratto o montare un gruppo elettrogeno apposta per il PC !!!! :D :D :D

E vogliamo parlare del fatto che non fa bitstream dei vari Dolby TrueHD e DTS Master Audio ???
Appena ho letto le recensioni della Nvidia G100 ho ordinato al volo una bella ATI 5xxx !

bye
Manuel