• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Anteprima 3D Vision con GTX 480

Il più grosso flop della nVidia dopo (o prima... non so bene) le famigerate FX 5800.
Sarei curioso di vedere quel sistema SLI: 10:1 che è raffreddato a liquido e/o ha il case pesantemente insonorizzato.

se è a liquido non serve insonorizzarlo.. e spero che sia a liquido.. ci farebbero più bella figura..
cmq speriamo che ne facciano una release b perchè mi sarebbero piaciute in sli..

si infatti http://www.maingear.com/nvidiagtx480/
solo 6200 dollari e un consumo pari a 1500watt in load

Cipollino ha detto:
gtx 480 in sli?!? accendete i condizionatori :D

Secondo me in più bisogna chiedere all' Enel l' aumento dei KWatt nel contratto o montare un gruppo elettrogeno apposta per il PC !!!! :D :D :D

E vogliamo parlare del fatto che non fa bitstream dei vari Dolby TrueHD e DTS Master Audio ???
Appena ho letto le recensioni della Nvidia G100 ho ordinato al volo una bella ATI 5xxx !

bye
Manuel