• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Anomalia onkyo 656 e htpc

giulianoprs

Active member
Buon giorno a tutti, ho da poco il sinto onkyo 656 collegato all htpc via hdmi alla scheda video nvidia gtx 750 o.c. Mentre la tv(Panasonic plasma g20) è collegata al sinto sempre in hdmi.
Accendo l htpc è monitor pc ed è tutto ok però quando accendo il sinto perché voglio ascoltare musica mi sparisce il desktop dal monitor pc(ho un Asus) spariscono le icone e la barra app. rimane solo la fono del desktop,
Se accendo la tv mi ritorna tutto il desktop nel monitor pc,o accedo o in standby le icone e barra app. ritornano nel monitor pc, se spengo la tv dal tastino laterale mi sparisce di nuovo tutto.
Nel pannello nvidia e di Windows ho messo schermo principale il monitor pc e la funzione "estendi schermi",
Ho anche provato tutte le 7 entrate hdmi del sinto ma niente da fare, anzi come stacco l hdmi dal sinto il desktop ritorna nelmoniyor pc, se riattacco l hdmi il desktop sparisce di nuovo, e lo fa su tutte le 7hdmi, ho provato anche l altra hdmi del sinto per la tv(il sinto ha 2 uscite video per la tv) ma niente da fare, per avere il desktop nel monitor pc con il sinto acceso devo accendere per forza la tv.
Ma secondo voi è un anomalia del sinto? Perché fa questa cosa strana? Buona giornata a tutti,ciao.

Certo, ma clonare non è la soluzione giusta, non mi serve il desktop nella tv, le ho provate tutte, impostazioni, cambiando le entrate del sinto, aggiornamenti driver e del sinto, niente da fate, quando accendo il sinto mi porta via il desktop dal monitor pc x riaverlo devo accendere la tv.