• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Annuncio al forum

campa2

Sospeso
Mi sono da poco giunte le prime informazioni su una prova che potrà interessare molti......
Sembra......ripeto sembra.......che si sia trovata una risposta alle molte domande andate finora a vuoto che chiedevano se ci fosse un pre mch migliore dell'hts.......Un amico che molti conoscono.....ha acquistato un pre Mark Levinson di qualche anno fa che di listino faceva 50 k........dice che va meglio dell'hts......

@gnagno1947

:D :D e io che pensavo che i teaser li facessero solo per i film.... si tratta forse di qualcosa che ha a che fare con gli alieni moddati o con Tommy Lee Jones ?

Mandi

si vede che "lo spaccio" di Krell è finito e si iniziano a trovare nei fondi di magazzino i ML che adesso grazie alla "nuova luce" potranno definirsi IL pre ANALogico per antonomasia ......

Insomma, bisogna pur tirare a CAMPAre no ? :(

che amarezza .......

mi complimento per l'eleganza dell'ironia sul pre ****-logico......davero divertente....altro che amarezza!

Non c'è nulla di criptico, era per non fare il nome di una persona sul forum a sua insaputa...___[CUT]___
Ecco poi volevo chiarire per onesta', e togliendo di mezzo ogni conflitto di interessi ___[CUT]___ fatemi gli auguri per la nuova attività !
La passione ragazzi solo quella......forse vi siete dimenticati dove sta.......forse siete alla disperata ricerca di un'idea e l'unica che vi viene è questa piccola piccola.........coraggio vi sono vicino...... nuove sfide di fronte voi.....altri vetri da scalare!

Ultima modifica da un moderatore:
@ Campa2
Non c'è nulla di criptico, era per non fare il nome di una persona sul forum a sua insaputa...
Perfetto, allora evita e lascia che sia la persona interessata, se e quando lo riterrà opportuno, a fornire informazioni.
Ecco poi volevo chiarire per onesta', e togliendo di mezzo ogni conflitto di interessi ______ fatemi gli auguri per la nuova attività !
Perfetto, devo pertanto cambiare il tuo status in quello di Operatore?

In ogni caso sino a quando la cosa non si concretizzerà e sarà regolarizzate evita di tornare sull'argomento, non è il caso di utilizzare il forum per farsi pubblicità, se la vuoi fare non ci sono problemi e sarai il benvenuto, ma nella forma corretta, prendendo prima accordi con l'Editore.

Sul forum ci sono già troppi "semplici iscritti" che svolgono attività varie solo per "hobby" sfruttando il forum solo come cassa di risonanza per la propria attività e bacino di possibili clienti.

Ciao

Nordata.....ero ironico.....non ho alcun interesse in questo mondo....tranne averci speso un sacco di soldi.......rispondevo con ironia a contestazioni cosi' deprimenti e fuori luogo che l'ironia mi sembrava l'unico modo per evitare l'abruttimento generale.