Soprattutto quando sono film di altissima qualita' artistica come questi
...Mi hai tolto le parole di bocca...
...Sinceramente, son molto perplesso e non per il 4K é intendiamoci , (sarei fuori di testa) ma giustamente , perché non impegnare di piú il mercato, migliorando l'attuale supporto, che appunto , dovrebbe gia avere tale qualità , Sempre, e soprattutto infoltendo sempre piú , la quantità di titoli a disposizione ?
...Questa é secondo me la strada da continuare a percorrere , attualmente.
...Poi ,non lo so, a me sembra la classica sparata, per darti un qualcosa (che gia dovremmo avere appunto e che in molti BD gia abbiamo ..), solamente ed appositamente , per lanciare sul mercato, un qualcosa che, a conti fatti, per l'Home Cinema inizia a diventare "superfluo", cioè , noi, (L'Home Cinema) , 'il Cielo Con Un Dito' secondo me, gia l'ha toccato, con l'avvento dello "Standard" Blu-Ray-Disc, ed io mi concentrerei appunto sul mantenimento e miglioramento di tale Grandissimo, ENORME traguardo , invece di voler vendere, a tutti costi, un qualcosa che la maggior parte delle persone non si potrá permettere, rendendo ripeto, "Esagerato e Superfluo" il tutto, soprattutto per l'Home Cinema ...
...Poi magari, per carità , può essere che invece il mercato é gia pronto e maturo, in tal senso, da richiedere , piú o meno, "virtualmente" (dico così perché parecchi BD attuali ,fortunatamente , sono gia edizioni DEFINITIVE) , il doppio della qualità attualmente esistente, quando oggigiorno, ci sono ancora persone che non sanno Ne cos'é un Blu-Ray-Disc, NE a cosa serve, e NE cosa sta gia Splendidamente facendo, persino dopo averglielo sbattuto davanti agli occhi...
...Quí da noi in italia poi, non ne parliamo e caliamo un velo pietoso ... quello che si sá fare bene quí da noi é Scaricare ILLEGALMENTE, come dei Forsennati, porcherie dalla rete, per poi spaparanzarsi felici beati e soddisfatti a "Godersi" tale Ciofeca, cosa che allo stato attuale delle cose e con la qualità a prezzi spesso Ridicoli, a cui abbiamo a disposizione , diventa davvero una cosa fatta piú per sfregio e ignoranza , che non può essere , nella maniera piú assoluta, tollerata e giustificata.
...Tutto cio spesso , lo ripeto, inutilmente , ai miei amici Pirati...