Angelone nuovo moderatore

Angelo complimenti e buon lavoro... Ma che te lo ha fatto fare a star dietro a sta manica di matti... Oppure il matto sei tu che tenti di far star buoni i matti che sono si matti ma tu che ci provi sei più matto dei matti che son matti.... :D :D

Ovviamente scherzo con l''itaGliano....:p

Ancora complimenti Angelone. ;)

Grazie ancora a tutti! :)
cobracalde ha scritto:
Ehi.. ma lo stipendio è buono? a quanto ammontano i premi produzione? e il posto macchina..? :D
Ehm... non siamo ancora scesi nei particolari! :D

ciosse ha scritto:
Angelo complimenti e buon lavoro... Ma che te lo ha fatto fare a star dietro a sta manica di matti... Oppure il matto sei tu che tenti di far star buoni i matti che sono si matti ma tu che ci provi sei più matto dei matti che son matti....
Hai perfettamente ragione!!!
(Mi pare che si dica cosi' in questi casi, vero ? :D :p)

Re: Re: Angelone nuovo moderatore

angelone ha scritto:
Ebbene si, ragazzi, di fronte a questa prospettiva non potevo dire di no!!!
Dai, su, chi e' il primo che si sacrifica che devo fare un po' di prove ?
Chi ha detto Pampie ?
Parlando seriamente ringrazio Emidio per la fiducia, spero di non deludere nessuno!!!
Ciao

Angelo

Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D :D

Scherzi a parte....... A U G U R I e buon lavoro! ;)

Ciao
Gianni:)

Re: Re: Re: Angelone nuovo moderatore

gian de bit ha scritto:
Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D :D

... e lo vai tu a prendere a casa ;)

Mi unisco al coro generale, A U G U R I I

Antonio

Re: Re: Re: Angelone nuovo moderatore

Ninja ha scritto:
Angelo, mi fa piacere!
Che dirti, in bocca al lupo e speriamo che la tua vita privata non ne risenta... ;)
Grazie Paolo!
Per il resto al momento non c'e' pericolo! :D
gian de bit ha scritto:
Angelo, ricordati che ormai hai messo la tua faccia come avatar, quindi sappiamo chi sei! :D
... Emidiooooooooo!
Non mi hai mai parlato di minacce fisiche ai moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:

Scherzi a parte....... A U G U R I e buon lavoro!
Grazie Gianni! :D

Ricky86 ha scritto:
Uaho! Anche Angelone moderatore. Ragazzi che periodo prolifico!!! Ciao e in bocca al lupo.
In effetti dopo più di 3 anni retti in pochissimi Moderatori, data l'esplosione del forum da quando il "prodotto AVMagazione" è lievitato, ormai era dura.
Benvenuto anche da parte mia ad Angelone.

Dopo la pubblicazione della foto di Angelone in fila al TAV sull'ultimo numero di Suono, ora anche moderatore ! :D

Buon divertimento anche da parte mia.

Ciao
MASSIMO

Sarà un caso che due (con Nordata) fra i "forumiani" che mi sono venuti in aiuto per primi nel forum siano diventati moderatori? A quanto ho capito non avviene con molta frequenza!
Competenza, disponibilità e " moderazione", e voilà che vien fuori il Moderatore.
In bocca al lupo! ( anche ai neo AlbertoPn e Nordata seppur in ritardo!)
Ciao
Vincenzo

m.tonetti ha scritto:
Si, ci sei tu immortalato in fila all'ingresso del TAV !
Maglietta bianca, felpa blu in vita, pantalone azzurro e scarpe da ginnastica?
Angelone sei tu?

Ma quanto c'hai di piede???

Sarà l'arma definitiva per le bannate? :D

Ciao.

Vorrei fare i complimenti in primo luogo a chi ha scelto Angelone come moderatore (ovviamente senza nulla togliere agli altri) ed a quest'ultimo a mio avviso indicatissimo per questo ruolo.

Buon "lavoro"

:)