• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Android tv appesantisce il processore in reattività e sulla qualità video?

biosam

New member
Buongiorno, purtroppo sono unnparanoico dell'immagine....ho un oled 55 philips 803 che mi soddisfa appieno ma non ho mai attivato un accounto per scsricare app per paura poi che il tv diventi piu lento e perda qualcosa in termini di qualita visiva dovendo il processore farr anche altro. Ora con larrivo di disney+ sono fortemente interessato ad attivare laccount sul tv...ma le mie paure rimangono..
Sono tutte paranoie? O il rischio c'è?*
Grasie a tutti
 
Solitamente sono due processori diversi per far girare Android (Mediatek) e elaborazione immagine (nel tuo caso se non erro P5)
 
Top