• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Android tv appesantisce il processore in reattività e sulla qualità video?

biosam

New member
Buongiorno, purtroppo sono unnparanoico dell'immagine....ho un oled 55 philips 803 che mi soddisfa appieno ma non ho mai attivato un accounto per scsricare app per paura poi che il tv diventi piu lento e perda qualcosa in termini di qualita visiva dovendo il processore farr anche altro. Ora con larrivo di disney+ sono fortemente interessato ad attivare laccount sul tv...ma le mie paure rimangono..
Sono tutte paranoie? O il rischio c'è?*
Grasie a tutti
 
Solitamente sono due processori diversi per far girare Android (Mediatek) e elaborazione immagine (nel tuo caso se non erro P5)
 
Top