Andra-Targa work in progress

Bert's Targa

In occasione del 2 Epiguren Day Danik mi ha omaggiato di 3 delle sue spettacolari targhe. Posto qualche foto anche se non rendono giustizia.

Targa DTS

Targa THX

Targa DD

grazie anche da parte mia, peccato che non tengo la kulpix !

cutterman ha colpito ancora!

a proposito, le foto che abbiamo fatto quel giorno a casa tua???

Allego anche alcuni dettagli fatti prima della partenza.
Le foto, da cell., sono pessime

+ per far vedere l'effetto 3d;)

Penso che adesso siamo pronti, visto la nuova tecnica di assemblaggio, per ultimare la targa primaria (doveva essere la prima ma è diventata l'ultima :p ).

Andra ci siamo? Le colonne sono a posto? Devo aggiungere qualcosa, tipo Panasonic LCD ....:D ?

Ricordati però che non puoi sottrarti ad una foto di rito;)

Danik ha scritto:

Ricordati però che non puoi sottrarti ad una foto di rito;)

e così potrai anche tu fare la tua "Storia delle targhe":cool: :)

Veramente belle, però le foto son fatte proprio male; si capisce poco o nulla.....

la JBL è in stand by? o è pronta per maggio?:cool:

Intanto in pvt(non divulgare please!) ti faccio vedere una chicca!;)

Re: targhe

greenhornet ha scritto:
certo che il rilievo è notevolmente esaltante,sasà ma lo spessore delle tue quanto misura?;)

:rolleyes:

Nemmeno ti rispondo....lo sai benissimo, visto che le mie le hai viste in tutte le salse....

le mie sono stampe e non sono bassorilievi: o qualcuno deve spiegarti la differenza tra pittura e scultura?:p :D

walk on
sasadf

sasadf Veramente belle, però le foto son fatte proprio male; si capisce poco o nulla.....[/I]

la mia digitale è poco sensibile e non mi permette di fare di meglio.
Il rilievo e la tridimensionalità si perdono completamente :(
Attendo una bella giornata di sole per fare entrare più luce possibile nell'ambiente.

Bert ha scritto:
la mia digitale è poco sensibile e non mi permette di fare di meglio.
Il rilievo e la tridimensionalità si perdono completamente :(
Attendo una bella giornata di sole per fare entrare più luce possibile nell'ambiente.

il problema non è la sensibilità , ma la mano ferma....e al max la risoluzione adottata...

Poggia la digitale su un ripiano fisso, usa l'autoscatto(elimini ogni vibrazione per la pressione del tasto della scatto), e usa la risoluzione massima...

walk on
sasadf