Andra-Targa work in progress

Danik ha scritto:
Seguendo i consigli di Thefaster ho provato a fare due loghi con solo una cornicetta.
Alla luce del giorno, hanno ancora la cornice spessa che dopo ho ridotto

Con luce artificiale e cornice ridotta

Dettagli del thx

Dettagli del dts

La DTS è meno "tridimensionale" perchè ho usato un fondo più spesso.
Queste 2 prove sono destinate a Guren che sabato è in trasferta a Milano.
Naturalmente chiedo un vs. consiglio.

bellissimissime!!!

Così Guren finalmente dopo tre anni avrà quello che cercava....

contattami a sasadf@libero.it vedo di darti altri file interessanti...

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
bellissimissime!!!

Così Guren finalmente dopo tre anni avrà quello che cercava...

infatti... finalmente potrò dire al mio amico che non ho più bisogno del uso aiuto per le targhe :D:D (in compenso ieri dopo oltre 15 mesi mi ha portato i componenti per il mio futuro portadvd :p)

Guren ha scritto:
infatti... finalmente potrò dire al mio amico che non ho più bisogno del uso aiuto per le targhe :D:D (in compenso ieri dopo oltre 15 mesi mi ha portato i componenti per il mio futuro portadvd :p)

oltretutto sono proprio minimaliste come mi sembra siano i tuoi gusti....

non vedo l'ora di vedere le foto della sistemazione definitiva...

unico cruccio: adesso chi ti regge più a criticare le mie targhette!!!:(

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
bellissimissime!!!

Così Guren finalmente dopo tre anni avrà quello che cercava....

contattami a sasadf@libero.it vedo di darti altri file interessanti...

walk on
sasadf
Senza dirti niente volevo farti una sorpresa (non per presunzione ma per devozione), ma il lavoro è opprimente, il tempo è quello che è, e sono riuscito a fare solo quelle 2.Siccome dovrei fare un'altra prova prima di finire quella di Andra (che è molto complicata data anche la dimensione 70x50 cm.)avevo pensato di fartene una.Ho scaricato da logotype un logo JBL con le stelline a cui volevo aggiungere sopra ONLY e sotto AMERICAN LOUDSPEAKER.A questo punto possiamo farla a tuo piacimento.
E pensa che non avrei mai immaginato questo percorso inverso :D.
Mi è capitato, da una lavorazione, sto pvc dorato tre le mani... e che faccio, lo butto? :D
Ne ho poco, perciò quando finirà, si chiuderanno i battenti.
Per i file.Lavoro con autocad perciò disegni vettoriali DXF e DWG in primis, poi AI (adobe illustrator) e eps (quelli di logotype)che però poi devo rittoccare (e non sempre riesco ad aprire).Per i file grafici devo fare una vettorializzazione trasformando il tutto in b/n.
Cmq col tempo si può fare di tutto
Ti mando l'indirizzo e-mail in P.M.

Una buona (per me) notizia per Guren.
Sono leggerissime perciò niente chiodi.Un pò di biadesivo (che ti dò) e le hai gia messe ;).Dei veri plug&play :p .

LUSINGATISSIMO!!!!

Danik ha scritto:
Senza dirti niente volevo farti una sorpresa (non per presunzione ma per devozione), ma il lavoro è opprimente, il tempo è quello che è, e sono riuscito a fare solo quelle 2.Siccome dovrei fare un'altra prova prima di finire quella di Andra (che è molto complicata data anche la dimensione 70x50 cm.)avevo pensato di fartene una.Ho scaricato da logotype un logo JBL con le stelline a cui volevo aggiungere sopra ONLY e sotto AMERICAN LOUDSPEAKER.A questo punto possiamo farla a tuo piacimento.
E pensa che non avrei mai immaginato questo percorso inverso :D.
Mi è capitato, da una lavorazione, sto pvc dorato tre le mani... e che faccio, lo butto? :D
Ne ho poco, perciò quando finirà, si chiuderanno i battenti.
Per i file.Lavoro con autocad perciò disegni vettoriali DXF e DWG in primis, poi AI (adobe illustrator) e eps (quelli di logotype)che però poi devo rittoccare (e non sempre riesco ad aprire).Per i file grafici devo fare una vettorializzazione trasformando il tutto in b/n.
Cmq col tempo si può fare di tutto
Ti mando l'indirizzo e-mail in P.M.

Uoah che bella idea!!!!!!

Ti ho già scritto qualcosa per realizzare la tua ideuzza.....

ci si sente quindi in pvt...

So anche come sdebitarmi;) (niente targhe tranquillo!)

walk on
sasadf

Danik ha scritto:
Una buona (per me) notizia per Guren.
Sono leggerissime perciò niente chiodi.Un pò di biadesivo (che ti dò) e le hai gia messe ;).Dei veri plug&play :p .

strano... eppure pensavo che la mia pigrizia fosse oramai leggendaria su avforum... soluzione ottimale :cool:

sasadf ha scritto:
arrivata la mail?!?

La mia(Tua) creatura?!?

walk on
sasadf:)

p.s.:ti voglio bene:)

La mail no (a volte tiscali fa le bizze), il P.M. si.
Ti ho risposto sempre in P.M.

Ultima modifica:
Danik ha scritto:

....Con luce artificiale e cornice ridotta....
...Naturalmente chiedo un vs. consiglio.

Secondo me quelle con cornice più sottile sono esteticamente migliori.

Hai fatto proprio un gran bel lavoro.

Re: per danik

pela73 ha scritto:
toglimi una curiosità,
con che macchina tagli il pvc?
un saluto
mirko
Il tutto e stato tagliato con la WaterJet (taglio ad acqua), mi sembra che ho fatto qualche descrizione nel 3ad "Dnk-traps", se non erro.

pensavo

che avevi usato un pantografo,
magari qualche volta mi spieghi come fai a fare i programmi macchina partendo da un file grafico
un saluto
mirko

con imperdonabile ritardo sono qui a ringraziare il gentilissimo Danik... le tue targhe sono davvero spettacoalri... oggi mio fratello e due miei amici mi hanno detto che avrei dovuto chiederti anche la Dolby Digital... perchè ora la mia targa DD originale stona essendo più brutta delle altre due :eek: :D

Guren ha scritto:
con imperdonabile ritardo sono qui a ringraziare il gentilissimo Danik... le tue targhe sono davvero spettacoalri... oggi mio fratello e due miei amici mi hanno detto che avrei dovuto chiederti anche la Dolby Digital... perchè ora la mia targa DD originale stona essendo più brutta delle altre due :eek: :D

Rimedieremo, stai tranquillo.;)

targhe

mi prenoto per un trittico originale:
dts original
dolby original
thx original
attendo con impazienza i prezzi e mi accodo alle ordinazioni.;)

Danik ha scritto:
Rimedieremo, stai tranquillo.;)

no no non serve :)

Io sono contentissimo delle mie due targhe e preferisco che quel poco materiale che ti resta vada ad altri (o buttalo se non vuoi impazzire più... tanto oramai io le mie le ho :D)

p.s. ma sei sicuro di riuscire ad entrare nel seggiolino da bambini :confused: (tagliare il pvc mi è impossibile... ma saldare un minitelaio per volante + pedali + sedile è una bazzecola :cool: )