giorgyprincess
Bannato
thanks
grazie mille!anche se vi stresserò con mille domande!
grazie mille!anche se vi stresserò con mille domande!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giorgyprincess ha detto:Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgia
Azzz!!!!!!!MDL ha detto:se sei chi immaginoti garantisco che il firm e' gia aggiornato
![]()
Ciao
Mimmo
giorgyprincess ha detto:grazie mille!anche se vi stresserò con mille domande!
giorgyprincess ha detto:grazie a tutti voi!di cuore!ps: domanda per mimmo....chi pensi che io sia??!!mistero....![]()
piertexs ha detto:Ciao,giorgy,anch'io sono di Verona e possiedo il vp50 per cui se hai dubbi o domande non farti problemi sono a disposizoione.![]()
.ciao
Io se imposto orginal esco sempre a 1080i sui canali HD, quindi non uso il prep...jupiterinmind ha detto:Ho notato che con skyhd (partita di calcio) attivando su sky l'opzione original e utilizzando il prep ottengo delle scalettature orribili delle linee del campo di gioco.
giorgyprincess ha detto:Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgia e vi scrivo da Verona...non sono proprio un'esperta in materia ed ho appena acquistato il VP50, il mio primo processore video!
stazzatleta ha detto:ma il prep non si usa per le bruciature?
il Vantage non ha questa funzione, per cui non serve
Ciao, come prima cosa ti consiglio di disattivare nel monitor, lo stesso che uso, il Pure cinema e di usare la modalità Dot by Dot una volta selezionato il 1080p dal Dvdo, in questo modo hai un perfetto rapporto 1.1 tra segnale ingressato e visualizzato.giorgyprincess ha detto:Ciao ragazzi....quì Giorgia che chiede aiuto! Allora ecco i componenti: display al plasma pioneer pdp-5000ex
sacco ha detto:Grazie a tutti signori,per eventuali consigli.....sani