Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ninja ha detto:...staccare la spina e riattaccarla tenendo premuti due tasti che non ricordo...
jupiterinmind ha detto:Ciao Luigi,
da nuovissimo possessore di vp50, confermo che, con fw 1.0, non c'è modo di abilitare il passthrough.
Spero di essere smentito.
Pierlo
m.tonetti ha detto:Incidentalmente la prossima settimana lo dovrei avere anche io. A questo punto se e' cosi' avro' qualche difficolta' a collegarci l'HTPC!
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
victor ha detto:@ paolo
ho fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla. Segnalerò i bugs alla DVDO sia per quanto rigurda l'intermittenza dell'audio sia per quanto riguarda il non passaggio del Dolby Digital ( le specifiche audio minime dell' HDMI se non sbaglio lo prevedono ).
Buone feste a tutti.
Victor
Locutus2k ha detto:Domandina (ona): posso uscire da un segnale Pal 576p 50/60hz (con 28,1/33,7 di refresh orizzontale) con un 1080p 60hz (con 67,4 di refresh orizzontale) - praticamente un "full HD vero"- ?
Ovviamente in maniera "smooth" ... cioè senza problemi/degradi/scatti vari etc.![]()
Thx
Luigi
Ninja ha detto:Il problema è del decoder Sky, non del VP50.
Anche se entri direttamente nel predecoder - io nel Denon, ad esempio - hai un segnale stereo.
.