Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ninja ha detto:...staccare la spina e riattaccarla tenendo premuti due tasti che non ricordo...
jupiterinmind ha detto:Ciao Luigi,
da nuovissimo possessore di vp50, confermo che, con fw 1.0, non c'è modo di abilitare il passthrough.
Spero di essere smentito.
Pierlo
m.tonetti ha detto:Incidentalmente la prossima settimana lo dovrei avere anche io. A questo punto se e' cosi' avro' qualche difficolta' a collegarci l'HTPC!
Ciao
MASSIMO
www.massimotonetti.com
victor ha detto:@ paolo
ho fatto l'hard reset ma non è cambiato nulla. Segnalerò i bugs alla DVDO sia per quanto rigurda l'intermittenza dell'audio sia per quanto riguarda il non passaggio del Dolby Digital ( le specifiche audio minime dell' HDMI se non sbaglio lo prevedono ).
Buone feste a tutti.
Victor
Locutus2k ha detto:Domandina (ona): posso uscire da un segnale Pal 576p 50/60hz (con 28,1/33,7 di refresh orizzontale) con un 1080p 60hz (con 67,4 di refresh orizzontale) - praticamente un "full HD vero"- ?
Ovviamente in maniera "smooth" ... cioè senza problemi/degradi/scatti vari etc.![]()
Thx
Luigi
Ninja ha detto:Il problema è del decoder Sky, non del VP50.
Anche se entri direttamente nel predecoder - io nel Denon, ad esempio - hai un segnale stereo.
.