ciesse
New member
Sì, secondo me, essendo 232B e FDTI compatibile, va...Locutus2k ha detto:[...] questo: http://www.saelig.com/miva/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=U050&Category_Code=U
Lo hai già provato? Funge?
[...]
C.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, secondo me, essendo 232B e FDTI compatibile, va...Locutus2k ha detto:[...] questo: http://www.saelig.com/miva/merchant.mvc?Screen=PROD&Product_Code=U050&Category_Code=U
Lo hai già provato? Funge?
[...]
Be', inutile dire che sono interessatissimo al tuo giudizio sulla mappatura 1:1 del tuo plasma con il VP50. Il 65" è decisamente fuori portata, ma il fratellino da 50" mi piace tantissimo (sulla carta), quindi sapere come si comporta l'accoppiata VP50-Plasma Full HD Panasonic è per me fondamentale. Soprattutto come giudichi la resa del processamento da parte del VP50 delle fonti SD (compresi i segnali TV... magari dal dvdr...), visto che la resa degli attuali display Full HD con i segnali SD è giudicata come il loro vero punto debole. Io spero che il processamento a 1080p del VP50 renda tali segnali quantomeno accettabili. Ciao, e grazie mille...victor ha detto:ora sono troppo impegnato a fare le tarature del monitor Pana 65" Full HD che ho appena installato.
Saluti.
Attenderò le tue ulteriori impressioni. Mi interessa sapere tutto sulla mappatura 1080p 50Hz da parte del VP50. Grazie delle risposte, e Buone Feste anche a te!!!victor ha detto:Mi faccio risentire appena avrò avuto modo di tarare e testare il tutto con più calma durante le prossime feste.
Auguri a tutti.
Victor
Ninja ha detto:già per queste feste dovrò far la festa a tutto questo ben di Dio!
Prima o poi mi prendo il tempo di fare qualche foto ed aggiornare la mia firma...
Auguroni soprattutto ai fortunati cui arriverà il DVDO...
allora vorrà dire che ti toglierò il saluto.....Ninja ha detto:Mi sa che con tutti questi acquisti sono diventato un Guru !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ninja ha detto:Mi sa che con tutti questi acquisti sono diventato un Guru !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo problemi riguardo al tuo post, anzi a dire il vero non ho capito se era una domanda...![]()
Se il Marantz fa quello che fa il mio Denon non dovresti aver problemi per un bel pezzo.
maurocip ha detto:..........
ho un'allergia completa e viscerale per tutti quelli che credono di essere o si fanno chiamare guru.....![]()
Barcopiemontese ha detto:... si nel senso che gli ampli in questione non hanno i decoder per i futuri standard.. la domanda/speranza era rivolta al fatto che anche in seguito i player possano fornire il segnale PCM su HDMI frutto della conversione dagli stessi...
Ninja ha detto:Cioè se la domanda è se i futuri lettori faranno o meno questa conversione, la risposta non la so....![]()
Qualora la facciano, non avremo problemi...