Locutus2k
New member
Yashin85 ha detto:...sulle altre info sai dirmi qlc???
PS: REGNO spettacolare come pochi!!!
No, mi spiace: ancora non l'ho mai visto/provato il vp50.
Ciao,
Luigi
P.S. grazie per l'apprezzamento!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Yashin85 ha detto:...sulle altre info sai dirmi qlc???
PS: REGNO spettacolare come pochi!!!
Ninja ha detto:quando mi torna dall'assistenza ti so rispondere.
<cut>
The Believer ha detto:Mi è sfuggito qualcosa?
Come mai in assistenza?
Locutus2k ha detto:ma niente NR sul VP50?
Credete sia possibile aggiungerla con un agiornamento firmware
Gildo ha detto:...Ma questi filtri non fanno perdere un pò di definizione?
....
Gildo ha detto:Il chip sembra di logica programmabile, non supporta nativamente Mosquito Noise Reduction o Block Artifact Reducion come altri processori (Gennum 9450).
Gildo ha detto:La logica programmabile è molto più flessibile.
Non sò se la capacità elaborativa è sufficiente per implementare due filtri, specialmente per segnali Full HD.
Speriamo che siano implementati almeno per i segnali SD.
Questi segnali probabilmente hanno difetti più evidenti come le trasmissioni SKY, digitale terrestre e qualche DVD con basso framerate.
Ninja ha detto:Quello posso confermartelo io sia in ingresso 24p che in uscita a 48p.
Gildo ha detto:La logica programmabile è molto più flessibile.
Non sò se la capacità elaborativa è sufficiente per implementare due filtri, specialmente per segnali Full HD.
Speriamo che siano implementati almeno per i segnali SD.
Questi segnali probabilmente hanno difetti più evidenti come le trasmissioni SKY, digitale terrestre e qualche DVD con basso framerate.
Yashin85 ha detto:davvero??? con cosa lo hai provato?? Power Strips??
ottimo!!!
se in ingresso riceve 24fps lo può "trasformare" a 1080p 50 o 60HZ in uscita??? in caso ke il monitor non accetti in ingresso 24fps o suoi multipli...
Ninja ha detto:Sono uscito a 48 (si può ovviamente uscire a 50/60) ed entrato a 60.
Entrare a 24 oggi è impossibile senza htpc.
Ninja ha detto:si acquista ovviamente fluidità.
Yashin85 ha detto:ma potresti spiegarmi cosa hai detto....
Gildo ha detto:Il DVDO non ha alcuni di questi filtri già inclusi nel processore ma si possono inserire e aggiornare con il firmware.
Il limite è la potenza di elaborazione del chip.