Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zanarduz ha detto:Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così!![]()
E tu, Ninja, che dici? Hai installato la nuova versione fw? Benefici o differenze...?Ninja ha detto:Su AVS tutti confermano completamente risolti i problemi audio
La funzione è automatica su ogni segnale progressivo in ingresso, oppure la devi abilitare da menu? Hai notato grosse differenze dalla resa senza tale funzione (i canali SD di SKY HD si vedono meglio, ora che il VP50 deinterlaccia l'originario 576i, nonostante in ingresso ci sia il 576p)? Grazie mille...!zanarduz ha detto:il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD sia sul 3910
cece ha detto:Scusate ma anche facendo una ricerca non riesco a trovare il cobuy.
Quando e a che prezzo si puo' avere, se non è troppo tardi?
Grazie.
MDL ha detto:chi mi toglie un dubbio?
La scheda SDI del DVDO HD si monta nel VP50?
Ciao
Mimmo
zanarduz ha detto:Confermo anche io che per ora non ho avuto problemi audio e il PReP sta funzionando ottimamente da due giorni sia su SkyHD (finalmente impostato su originale e stop!) sia sul 3910 connesso in hdmi, bene così!![]()
Yashin85 ha detto:per il collegamento al DVDO è meglio component (ho ottimi cavi) o HDMI??? sempre a 576i, ke però non so se con l'HDMI la riesco ad impostare a 576i...
Microfast ha detto:Meglio SDI ........
Yashin85 ha detto:ok qst non lo metto in dubbio...
ma tra comp e HDMI (vedi post prima)???
Microfast ha detto:Teoricamente meglio un collegamento digitale quale appunto e' l'HDMI, pero' poi nella pratica, a volte il segnale veicolato sull'HDMI, a differenza dell'SDI, e' processato o meglio pasticciato a tal punto che il component si lascia preferire.
Pero' ogni caso e' differente, quindi non si puo' parlare in generale ...
Saluti
Marco
Straker62 ha detto:ma essendo interessato ai modelli VP20 - 30 voglio chiedere se, come mi sembra di aver capito leggendo maurocip se in entrata ho un segnale 1080i riesco a riscalarlo a 720p:
Straker62 ha detto:Scusate se vado un pò off-topic, parlando dei modelli inferiori a quello qui in discussione, ma essendo interessato ai modelli VP20 - 30 voglio chiedere se, come mi sembra di aver capito leggendo maurocip se in entrata ho un segnale 1080i riesco a riscalarlo a 720p: perchè se è così penso che potrei orientarmi anche verso il VP20, poichè anche se non è proprio la risoluzione nativa del mio tv, un segnale 1280x720p è quello che più si avvicina alla sua risoluzione nativa di 1024X720, almeno non dovrebbe riscalare nulla sulla risoluzione orizzontale. Sopra si è detto che non può passare da 1080i a 1080p, ma può passare da 1080i a 720p oppure ci sono delle limitazioni? E' corretto dire che riscala verso il basso senza intervenire sul deinterlacciamento?
Grazie a chi può darmi indicazioni.