Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Twest ha detto:io vorrei comprare un iscan vp20.... è un buon prosotto anch'esso?
sopratturro per portare a 720p le iimagini SD di Sky.... faccio bene?
o non è paragonabile al vp50?
Enziano ha detto:Il vp20 è sostanzialmante simile all'Iscan HD/HD+, se non upgradato con scheda ABT, e ti posso dire, avendo avuto prima l'Iscan e ora il VP50, che quest'ultimo è un altro pianeta, specie con Sky SD (ma anche RAI e Mediaset)
Ciao
Enzo
Come ti ha detto Angelo il VP20 per avere prestazioni di livello DEVE essere abbinato alla scheda ABT102.Twest ha detto:insomma il vp20 non è un buon prodotto?
maurocip ha detto:Come ti ha detto Angelo il VP20 per avere prestazioni di livello DEVE essere abbinato alla scheda ABT102.
Se non vuoi collegare il DVD in SDI e il tuo display ha ingressi digitali, è una macchina che ha le stesse prestazioni del VP30 e del VP50.
Io ho il VP30 che in più ti consente di avere un collegamento SDI e ha anche le uscite RGBHV.
Il VP50 in più ha anche il processore interno che deinterlaccia l'HD.
Insomma se le tue sorgenti sono solo SD (ed usi magari le connessioni HDMI) e non hai necessità di collegarti in analogico, insomma, per farla semplice, le 3 macchine hanno le stesse prestazioni.
Sì è semplice, ma te la devi installare da solo.Twest ha detto:allora... la scheda ABT102 la devo montare da solo o no?
quali sono le funzioni della scheda e che vantaggi offre quindi?
Il VP20/30 permette di scalare un segnale (da 720 a 1080 e da 1080 a 720) HD, ma non di deinterlacciarlo (da 720i a 720p e da 1080i a 1080p)Inoltre attualmente il firmware non consente il passtrough a 1080p, quindi non puoi passare per il VP20/30 con segnale progressivo.Twest ha detto:In che senso: "Il VP50 in più ha anche il processore interno che deinterlaccia l'HD."
Io guardero anche l'HD... il processore non avra alcun effetto su questo?
Ma le immagini in HD potrannno cmq passare attraverso il processore?
zanarduz ha detto:Fonte? Su avsforum non ho trovato nulla che lasci intendere "ore"![]()
Mi pare che, con questa versione, abbiano (secondo loro) risolto i vari problemi sull'audio hdmi (compreso il drop-out) e sul video (la riga vista da alcuni al TAV?). Speriamo si dimostri "valida". Tu che fai? La installi, e ti tesseri come Beta-tester?Ninja ha detto:Corregge sia i problemi esistenti (audio, pop, ecc.) e introduce il PreP.![]()
http://www.dvdo.com/update/beta_agreement.php
Ninja ha detto:Corregge sia i problemi esistenti (audio, pop, ecc.) e introduce il PreP.![]()
http://www.dvdo.com/update/beta_agreement.php
Solo per possessori di VP50.![]()
![]()
Tacco ha detto:Mi pare che, con questa versione, abbiano (secondo loro) risolto i vari problemi sull'audio hdmi (compreso il drop-out) e sul video (la riga vista da alcuni al TAV?). Speriamo si dimostri "valida". Tu che fai? La installi, e ti tesseri come Beta-tester?![]()
Nel caso, non mancare di riferire le tue valutazioni a proposito.
In riferimento al PreP, se non sbaglio serve per ottenere il segnale interlacciato originario dal corrispondente segnale progressivo, in modo da sfruttare le qualità di deinterlaccio del VP50 anche se non si può avere in entrata un segnale interlacciato. Sulla carta, appare una feature interessante. Tutto sta a vedere come funziona nella realtà, e se magari non si corre il rischio di introdurre artefatti o cosa simili. Staremo a vedere...
Ettore
Tacco ha detto:In riferimento al PreP, se non sbaglio serve per ottenere il segnale interlacciato originario dal corrispondente segnale progressivo, in modo da sfruttare le qualità di deinterlaccio del VP50 anche se non si può avere in entrata un segnale interlacciato. Sulla carta, appare una feature interessante. Tutto sta a vedere come funziona nella realtà, e se magari non si corre il rischio di introdurre artefatti o cosa simili. Staremo a vedere...
Ettore
Quindi, colleghi il deco SKY HD in hdmi, imposti "originale", che per i canali SD esce in 576p, e sfrutti il PreP per ottenere un 576i, da deinterlacciare attraverso il VP50 e upscalare alla tua risoluzione d'uscita. Giusto?Ninja ha detto:Inoltre questo mi consentirebbe di usare il decoder HD via HDMI.
Ottimo... un altro utilizzatore da spremere per bene con domande e curiosità!!!zanarduz ha detto:stasera stacco tutto pure io (cheppalle, avevo giusto finito ieri di sistemare) e aggiorno
![]()
Ninja ha detto:Direi di sì, di installarla.
E direi che il PreP sia molto interessante con i lettori HD, molti dei quali non escono a 1080p24 mentre io intenderei farlo.
Inoltre questo mi consentirebbe di usare il decoder HD via HDMI.
AlbertoPN ha detto:settato a dovere.
cobracalde ha detto:Il 3910 non esce in HDMI 576i ma solo progressivo (576p). Perdi dunque la possibilità di far eseguire il deinterlaccio al processore.
cobracalde ha detto:La modifica sdi del lettore è più complessa e devi fatela fare da un centro specializzato.
Ciao zanarduz: controlla la tua casella di M.Pzanarduz ha detto:... Questa risposta in tono spocchioso ed arrogante (fossi anche un beta tester della DVDO o Bill Gates non mi interessa) mi fa solo augurare un "a mai più quotarci"...