cobracalde
Moderatore
AlbertoPN ha detto:Se vi interessasse .... gli chiedo ....... :fiufiu: :fiufiu:
Chiedesse... chiedesse....
P.S.: io porto il Vantage di Stazza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AlbertoPN ha detto:Se vi interessasse .... gli chiedo ....... :fiufiu: :fiufiu:
cobracalde ha detto:Chiedesse... chiedesse....
P.S.: io porto il Vantage di Stazza...
Ninja ha detto:In Audiogamma sono dei burloni. Me l'hanno spedito oggi con Paccocelere 3 quindi dovrei averlo per il prox weekend.
Troppo tardi anche per quelle, Ninja, di solito si va entro novembre...Ninja ha detto:[...]
Mi sa che vado a castagne..........
Ma ... che io sappia "tutti" i cavi con presa/spina Hdmi supportano il 1080p ...... poi bisogna vedere come sono fatti ...... ma questo è un'altro discorso .......... oppure mi sono perso qualche cosaNinja ha detto:Devo assolutamente trovare un cavo HDMI che supporti i 1080p
E cosa dice l'apposita "certificazione" ..... potresti essere più chiaro ??Ninja ha detto:e una apposita certificazione HDMI.
Le solite ... sarebbero che per dare più risalto ai propri cavi prodotti, si spaccino certificazioni che poi nella vita di tutti i giorni lasciano il tempo che trovanoNinja ha detto:Non so quali siano le solite![]()