Ciao a tutti,ho letto un bel pò di questo thread sul DVDO vp50,ma non ho trovato la risposta al mio problema,visto che qui c'e gente che ha smanettato sul DVDO molto piu di me,volevo chiedere se c'e qualcuno che sa perchè prima avevo collegato il lettore blu ray sony s300 tramite hdmi al dvdo,(e quindi usciva sempre tramite hdmi al proiettore)e andava benissimo,ora invece ho collegato il lettore blu ray denon 2500bt (ovviamente allo stesso modo)e non funziona più?Nel senso che sia l'immagine che l'audio sono disturbatissimi,la cosa strana è che ho provato ad escludere il dvdo e ho collegato il lettore (sempre in hdmi)all'amplificatore (denon a1xva)che fa anche lui da processore e stranamente funziona,visto che come processore è sicuramente inferiore al dvdo.
Qualcuno sa qual'e può essere il problema?Se c'e qualcosa che non ho capito da regolare?
Il denon a differenza del vecchio sony ha l'uscita hdmi1.3,però non penso sia questo il problema,perche neanche l'ampli ne è provvisto(come a quanto ne so il vp50)