AUTO ACCENSIONE CON DIVERSE FONTI
Ho ormai da quasi un mese il VP50: ho sperato, per semplificare la vita a mia moglie che utilizza il plasma per vedere SKYHD, che qualunque fonte io accendessi, questa comandasse poi l'accensione automatica del VP50: attualmente però curiosamente non è così: infatti accade che (con Auto Input Priority su ON):
1) Dvd recorder collegato in component sull'input "Component 2" (priorità 7 o 8): ogni volta che lo accendo comanda l'accensione del VP50,il quale però, anche se è l'unica sorgente accesa, non si commuta su questo ingresso e quindi il LED diventa rosso (ma allora a cosa serve la funzione auto priority se non commuta su l'unica sorgente accesa?).
2) Accensione di SKYHD collegato solo attraverso la HDMI1 con priorità 1: non succede assolutamente nulla il DVDO non si accende.
3) SKYHD collegato sia via HDMI alla HDMI1 che attraverso l'uscita Scart RGBS collegato alla "Component 1": in questo caso ilVP50 si accende e, essendo che l'HDMI1 ha priorità 1 si commuta automaticamente su SKY.
Ora voi direte che con la soluzione 3 ho risolto tutti i miei problemi. Non è così invece, perchè io voglio collegare la SCART RGB all'entrata del DVD recorder per avere la migliore qualità di registrazione possibile.
A qualcuno si accende automaticamente con gli ingressi HDMI?
Come avete letto a me si accende solo se l'ingresso è un component: ho provato anche l'S-video 1 con il videoregistratore S-VHS, ma anche in questo caso non accade nulla.
Altrimenti dovrò fare una macro col telecomando universale alla quale però mia moglie è del tutto allergica.....