Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...accaeffe ha detto:La mia era una visione a lungo termine, se riacquistare prodotti Ancor Bay destinati dopo un po ad essere abbandonati dai loro ingegneri.
Certo, l'avevo capito. Ma secondo te quanto è importante, per Anchor Bay, il mercato italiano di processori DVDO? In questo senso dico che Audiogamma, realtà importante per il mercato italiano dell'A/V visti i marchi che tratta, non può essere un referente talmente "di pressione" da far cambiare i programmi aziendali ad Anchor Bay, dato che per lei sarà solo un importatore come tanti altri, di un mercato per di più non particolarmente vasto e remunerativo...accaeffe ha detto:Per Audiogamma la intendevo come referente verso la California...
cosa prenderesti?Tacco ha detto:A questo proposito io non avrei proprio dubbi in caso di futuro acquisto...
Sono a 500m in linea d'aria da casa mia, ci sono stato un paio di volte. L'ultima, mi hanno appunto sostituito l'alimentatore...AirGigio ha detto:REM Tel: +39- 02-4565482
...zed... ha detto:*vorrei capire se il lavoro che fanno EDGE e 50 in SD è migliore di quello che fa il 20
*se in HD il miglioramento è "sensibile", considerando che tutto è gia elaborato da un buon BD player
poi un mio dubbio tecnico: se collego in entrata lettore multimediale e BD player..in uscita verso l'ampli e da li alla Tv, rischio di far sporcare il segnale dall'ampli..?
posso sempre impostare pure direct ma non ho ben capito se cosi mando via liscio solo il segnale video, solo quello audio o entrambi..
accaeffe ha detto:<cut> E' compatibile ad esempio col decoder sky hd quando trasmette eventi 3d?
<cut>