Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blucabar ha detto:chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!blucabar ha detto:Il primo è per quello per cui è stato costruito, quindi come processore video in uscita dal Mac e che quindi migliori la visione dei DVD, con le sue funzioni di upscaling e deinterlacing.
Tutto quello che arriva all'Edge, quindi sia audio che video: composito, vga, stereo, DD, etc, esce in un unico cavo hdmi. Questo cavo lo puoi collegare o ad un amplificatore o direttamente alla tv.Il secondo è dettato dall'assenza dell'integrazione dell'audio sull'uscita DVI del mio Mac. Vorrei usare quindi l'Edge per fondere video (DVI) ed audio (Spidf) in una HDMI con video e audio assieme.
L'edge ha 3 ingressi audio ottici ed uno coassiale, mentre in uscita ne ha una ottica.Il terzo è dettato dalla mia esigenza di voler usare l'Edge come splitter audio Spdif....
felixman ha detto:L'Edge a cosa lo colleghi? Tv lcd, plasma, proiettori...? Cmq, si puoi fare tutto!
blucabar ha detto:chiedo nuovamente scusa, ma cosa ne pensate dell'uso dell'Edge in abbinamento ad un Mac?
blucabar ha detto:Sapete se è possibile settare una serie di configurazioni legate ad ogni ingresso video?
Per esempio: dall'ingresso HDMI 1 (satellite) vorrei il mosquito attivato, dall'ingresso 2 lo vorrei disattivato ventre vorrei attivato l'underscan a 3,0 per esempio.....
Grazie