Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benvenuto in famiglia ... sono contento che anche te sia soddisfatto del ns. edge.mikigio ha detto:.....La visione finale è di un netto salto in avanti da ogni sorgente, dove gli SD si fanno apprezzare maggiormente mentre i DVD si avvicinano molto al BD pur naturalmente non raggiungendolo.
Ciao, mi inviate il link per scaricare disco test di avsforum/avmagazine ?loreeee ha detto:ti consiglio di calibrare un ingresso anche col disco test di avsforum/avmagazine, per allineare il plasma allo standard rec 709 dell'alta definizione ed usarlo per la visione di bd/sky hd
COLAZZURRO ha detto:Ciao, mi inviate il link per scaricare disco test di avsforum/avmagazine ?
Ps: è un test solo per plasma?
Grazie.
parabolato ha detto:@mikigio
Mi sembra di avere letto che hai un Panasonic G10 e se trovi il tempo e ne hai voglia ti andrebbe di postare i valori con i quali hai impostato edge e plasma?
eolo73 ha detto:Se clicco "on" dal telecomando del dvdo noto che il led diventa verde..
Grazie
Il led verde (con esperienza sul DVDO iscan HD) significa che arriva il segnale in ingresso ma il DVDO non lo stà processando per l'uscita. Quindi dovresti agire sulle impostazioni si settaggio.felixman ha detto:Verde? Non ho mai visto questo colore di led, ma solo rosso e blu.
Verifica tramite il tasto INFO quale versione hai e nel caso non fosse almeno la 1.2 provvedi anche ad aggiornare il firmware.Avrai delle migliorie in stabilità,funzionalità e qualità video.eolo73 ha detto:Noto anche che esiste un firmware per aggiornare l'EDGE...anche questo porterà miglioramenti?