Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sai dirmi dove posso recuperare un cavetto così già fatto?
miglietto ha detto:sai dirmi dove posso recuperare un cavetto così già fatto? non mi trovo molto a mio agio con i saldatori...
felixman ha detto:...Bisognerebbe provare un decoder sat che dall'hdmi esca a 576i. Forse lo fa il Vantage...
Non sono riuscito a rilevare alcuna differenza alzando al massimo e scendendo al minimo ed io uso l'Edge
Non vorrei che ogni Edge abbia i suoi difetti personali che magari in altri fratelli non ci sono affatto
felixman ha detto:Loreee aspettiamo che l'Edge arrivi pure a te, così ci dirai come si comporta col tuo Pace HD. Non vorrei che ogni Edge abbia i suoi difetti personali che magari in altri fratelli non ci sono affatto.