Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:E' descritto quà il procedimento
Budmud56 ha detto:Questo è il procedimento per caricare qualcosa ma mancano dei pezzi:
Budmud56 ha detto:1. Da dove si scarica (io sul sito dell'edge non ho trovato nulla)
Budmud56 ha detto:2. In quale cartella si carica sul PC
Budmud56 ha detto:3. In quale cartella (se c'è) si scarica
christians ha detto:Comunque, istruzioni più dettagliate, ufficiali e precise delle mie saranno presenti non appena il firmware sarà pubblicato (da metà settimana in avanti)
loreeee ha detto:...chiedono che miglioramenti vorresti sull'edge...
MachZ08 ha detto:Lo chiedono prima di entrare nella pagina per scaricare il nuovo firmware, io ho messo "controllo colore separato, per i 3 colori", sarò troppo esigente????
christians ha detto:Installato da macbook pochi minuti fa; persi i settaggi personali (come mi aspettavo) ma guadagnate tante funzioni. Gli spettinamenti su materiale video misto sembrano essere spariti; adesso si tratta di provare se Little Big Planet va nel pallone come con il vecchio firmware.
matrix58 ha detto:Qualche consiglio?