Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jedi ha detto:...posso dire che il DVDO Edge e' una grandissima macchina
ggr ha detto:in hd, miglioramento notevole
jedi ha detto:ma questa sensazione e' stata recepita in maniera inequivocabile anche sui Dvd (Il signore degli anelli,Il gladiatore,Star Wars "la minaccia fantasma,Le cronache di Riddick,insomma una grandissima macchina ad un prezzo favorevolissimo)
per ora solo sky hd. la ps3 la collegherò domani. per quanto riguarda i 50/60 hz, io non ho dovuto impostare nulla in ingresso. riconosce tutto da solo. in uscita, si può scegliere manualmente quale frequenza usare. io ho lasciato 50 hz, anche se il tv accetterebbe pure il 60.kiki76 ha detto:Intendi blu ray o sky hd?
come vengono gestiti i cambi di refresh 50\60hz, tutto manuale?
OXO ha detto:Piuttosto, potresti comunque controllare se è possibile salvare su banchi di memoria
domani quando collego la play ti so dire. al momento, solo con mysky hd, non ho dovuto fare nulla.kiki76 ha detto:Invece nel caso di fonti con risoluzione o refresh non fisso (ps3, decoder sd\hd) almeno per ora si fa a mano. E' giusto o ho capito male io?