Emanuele86
New member
grazie marco, mi porto gia avanti col lavoro
, non è che mi daresti i setting dell'egde per sky hd cosi quando mi arriva gia lo setto senza sbatterci a trovarli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felixman ha detto:Tutto ok con il video e si può dire pure per l'audio, se non fosse che sui soli canali HD non riesco ad abbassare il volume dal telecomando del decoder. Funziona solo il mute. Sui canali SD, invece, il telecomando mi gestisce il volume correttamente.
Dall'Edge esco verso l'amplificatore dall'uscita Audio Hdmi, in quanto l'Hdmi Audio/Video raggiunge direttamente il videoproiettore.
Secondo voi come mai succede questa cosa?
Stavo pensando di fare una prova usando un cavo ottico. Magari è una limitazione del Dvi. Vi farò sapere.
felixman ha detto:Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
Durante la visione di filmati 3D .......Magari se ci fosse tra voi qualcuno di buona volontà da tradurre correttamente quanto io ho appena spiegato mi farebbe una grossa cortesia....
felixman ha detto:......Grazie ancora
Bella Felix ... facce sapèfelixman ha detto:I tecnici della Dvdo mi hanno appena risposto......Vi terrò aggiornati.
Bella è un saluto alla romana ... vuol dire ciaoBella? Masculu sugnu!
3 telecomandi ... quando troppo e quando niente.... telecomando dell'Edge, del telecomando del videproiettore Jvc RS40 e del telecomando dell'amplificatore ...
da usare con l'amanteuno è un bestione mai visto di quasi 25 cm di lunghezza
... per la moglie ...mentre l'altro è un mini telecomando di circa 8 cm di lunghezza
Credo che sia giallo quando ha un segnale 3D , come è blu per il segnale HDCPRimane solo l'incognita irrisolta del perché, sempre durante la visione del 3D, il led dell'Edge continua a rimanere di colore giallo,
non ti preoccupare ......Orbo33 mi sa che mi dovrai fare ancora una volta da traduttore (per favore naturalmente)![]()
Hi , thanks again for the fast response.felixman ha detto:... Rimane solo l'incognita irrisolta del perché, sempre durante la visione del 3D, il led dell'Edge continua a rimanere di colore giallo, invece che impostarsi su quello blu. Anche se la visione e l'ascolto del 3D è (almeno apparentemente) perfetta, penso che quel led debba essere di colore blu, in quanto indicatore che la gestione di ogni segnale (audio/video) sia effettuata dal processore correttamente. Se sbaglio correggetemi.
Succede pure che dopo aver disabilitato 3D Vision dal pannello Nvidia ed impostata la normale risoluzione a 1080p in uscita dall'Htpc che questa sorgente sia vista dall'Edge sempre con il led giallo.
A volte sono costretto a riavviare l'htpc per recuperare questa situazione....