Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) RGB X PAL ... Ycbcr x NTSCbrontolo ha detto:![]()
Output Color Space su RGB ,YCbCR 444 o 422 ?
Output Colorimetry ITU BT.601 o 709 ?
felixman ha detto:... basta iscriversi alla loro newsletter?
Se puoi dare un'impressione sulle nuove funzioni di deinterlacing.... se hanno migliorato la qualità video o altro.catalambano ha detto:......Dopo l'installazione le prime impressioni mi sembrano ottime.........
-Supporto deep colorDario65 ha detto:... potrebbe gentilmente tradurre dall'inglesele novità introdotte dal nuovo firmware 1.4? ......
orbo33 ha detto:2 trattano i segnali 25 fps in modo Film... se qualcuno ci spiegasse il loro funzionamento sarebbe cosa gradita...... sempre buona domenica![]()
Grazie, Marco, sei stato gentilissimo.![]()
Mi associo anch'io alla tua richiesta, sarebbe veramente cosa gradita capire meglio l'utilità delle forzature![]()
Ho provveduto ad aggiornare il firmware senza nessun inconveniente (tocco ferro!). Ad una prova sul campo super veloce mi sembra di percepire una migliore fluidità nei movimenti, ma non ci metterei la mano sul fuoco; mi riservo una visione più approfondita...
Ciao e ancora grazie
Dario
Io invece trovo più rumore video, infatti ho abbassato edge enhancer e detail , alzando il mosquito al max anzichè low .......... aspettiamo commenti altruiDario65 ha detto:....... Ad una prova sul campo super veloce mi sembra di percepire una migliore fluidità nei movimenti........
Ciao Mach, mi dici come hai impostato l'Auto aspect ratio? perchè a me non cambia nullaMachZ08 ha detto:- la possibilità di abilitare l'Aspect Ratio automatico secondo me è utilissima. Adesso passando da canali SkySD 4:3 a canaly SkySD 16:9 l'aspect ratio cambia in automatico, anche quando si torna indietro. Prima lo faceva solo quando si passava ad un canale HD.
- le immagini sembrano un pò più fluide, ma questo secondo me dipende