Anch'io Barcooooooo!!!!

Pistino

New member
da ieri sera pure io sono un "barcaiolo"
sono felicissimo, il catamarano (così battezzato da mia moglie dopo averlo visto) è arrivato ieri sera!!
E' un BG808

Un grazie a tutti Voi che mi avete insegnato tantissimo, Ma un speciale grazie al Grande (con la G maiuscola) Sergicchio che pazientemente mi ha assistito guidato e consigliato
GRAZIE Sergio!

Ho voluto la bicicletta, ora mi tocca pedalare..., ma questa estate non vado in villeggiatura... e quindi passerò le mie ferie a installare e tarare.

Ciao

Pistino ha scritto:
sono felicissimo, il catamarano (così battezzato da mia moglie dopo averlo visto) è arrivato ieri sera!!
E' un BG808

Un grazie a tutti Voi che mi avete insegnato tantissimo, Ma un speciale grazie al Grande (con la G maiuscola) Sergicchio che pazientemente mi ha assistito guidato e consigliato
GRAZIE Sergio!

Ho voluto la bicicletta, ora mi tocca pedalare..., ma questa estate non vado in villeggiatura... e quindi passerò le mie ferie a installare e tarare.

Ciao

Benvenuto nel club, dove l'hai preso e in che condizioni e' ?

Saluti
Marco

Ivan, sono contentissimo che tutto sia andato nel migliore dei modi.
Appena possibile fammi sapere lo stato reale della macchina, sono curioso...
Magari qualche foto. ;)
Complimenti e benvenuto nel Clan Barco. :D

p.s. ora viene il bello... :cool:

Pistino ha scritto:
E' un BG808

beh!, semmai un trimarano.. :D

cmq complimenti e benvenuto nel clan tritubistico.
ciao ciao
;)

Complimenti, e benvenuto nel clan.
Ora via alle emozioni, e credo che ne avrai assai dal 808 ;)

Ciao

Ultima modifica:
Re: Re: etichetta

Microfast ha scritto:
Anche il mio arriva da li, a me e' andata di lusso :)

I tubi sono nuovi, usati o rigenerati ?

Saluti
Marco

usati, i tuoi?
a domani le foto dei tubi (dopo aver fatto la modifica dei 220 v)

ciao

Re: Re: Re: etichetta

Pistino ha scritto:
usati, i tuoi?
a domani le foto dei tubi (dopo aver fatto la modifica dei 220 v)

ciao

Io ho tenuto com'era il rosso che nonostante le 3000 e passa ore non da segni di usura, mentre ho fatto sostituire con dei rigenerati, prima che me lo spedissero, il verde ed il blu.

Direi che come messa a fuoco sono equivalenti all'originale, insomma non mi posso lamentare.

Saluti
Marco

benvenuto nel clud dei possessori di 808 :cool:

p.s. prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo :))... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie :)

Guren ha scritto:
benvenuto nel clud dei possessori di 808 :cool:

p.s. prima di montarlo vernicialo (io l'ho fatto tutto nero ma anche grigio metallizzato+blu scuro come quello di Joseph68, Kenzo e Stefno deve essere davero bellissimo :))... ne guadagnerai moltissimo e sarà più contenta anche tua moglie :)

proprio su questo "aspetto" sono in trattativa con la mia dolce consorte.... "no! è troppo grande e nella nostra sala non lo metti!, prima cambiamo casa, poi nella tavernetta ci facciamo la saletta cinema e fai quello che vuoi... "

sarò costretto a cambiare immediatamente casa per utilizzare il mio Barco?

vi terrò aggiornati,
intanto stasera modifica 220 v e prima accensione

ciao

Microfast ha scritto:
Insomma siamo un bel gruppetto.

A chi e' successo qualche guasto ?

Saluti
Marco

Strizzatina, palpatina :D

Per ora mai successo nulla, tutto ok :)

Ristrizzatina,Ripalpatina :D

Azz. ci stò prendendo gusto.................Stizz,palp.........
.......Strizz,Palp........Strizz, Palp...........ok ora ho finito :p

Ciao