• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Anche Paramount ...di nuovo verso Blu-Ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, c'è già una discussione qui. Comunque per ora non è ancora confermato anche se sinceramente, vista la piega che ha preso la situazione, spero che succeda presto (e maledico la Warner per non aver deciso di cessare da subito la produzione di Hd dvd :ncomment: :ncomment: :ncomment: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top