• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Paramount torna a supportare blu ray?

nchiar

New member
Secondo il Wall Street Journal nel contratto di paramount con hd-dvd ci sarebbe una clausola che prevede la recessione del contratto nel caso in cui warner fosse passata a blu-ray. Paramount come risposta ha detto che continuerà a supportare hd-dvd(senza però specificare se lo farà in via esclusiva) e che non ha altri annunci o presentazioni hd da fare durante il ces(il che se mi permettete è strano vista l'importanza della fiera).

http://www.highdefdigest.com/news/s...orks:__Still_Supporting_HD_DVD_[UPDATED]/1345

Se così fosse potremmo avere i 4 Indiana Jones in BD per Natale '08.

Dato che Spielberg non ne voleva sapere dell'HDDVD...

Ciao
Simone

A questo punto lo spero vivamente. Almeno potremo vedere a breve titoli come Transformers :rolleyes: .Comunque mi chiedo una: ma la Bda avrà rapito registi come Bay e Spielberg e li avrà rinchiusi una settimana in una stanza con un nastro che continuava a ripetere "Blu-ray Blu-ray Blu-ray Blu-ray"?!?!? :what: :what: :what: E' incredibile sta cosa! Secondo me Bay quando si sveglia al mattino alla moglie dice: "Blu-ray my dear" :D :D :D

ma non e` che la CBS che fa parte di paramount che ha annunciato star trek 2 e 3 che stanno arrviando su hd dvd ?

Pearl ha detto:
ma la Bda avrà rapito registi come Bay e Spielberg e li avrà rinchiusi una settimana in una stanza con un nastro che continuava a ripetere "Blu-ray Blu-ray Blu-ray Blu-ray

Non è il fatto che la BDA ha rapito Bay e Spielberg rinchiudendoli in una stanza (capisco la battuta), ma se loro sono favorevoli al formato di Sony, e soprattutto se loro hanno investito del denaro per la produzione di Transformers, posso capire se si sentono seccati dopo aver visto il loro film uscito in esclusiva per il formato che a loro non interessa. Te cosa avresti fatto al loro posto? Magari se eri produttore esecutivo di un grosso film e te lo vedevi pubblicato in un formato non di tuo gradimento?

Beh, penso che abbiano scelto il loro formato preferito, in base agli andamenti di mercato e comunque basandosi sul fatto che alla lunga il Blu-ray, poteva offrire i migliori margini di miglioramento.

credo che Paramount tornerà su BD solo ed esclusivamente quando nessun essere umano comprerà più degli Hddvd
ok che ci sono clausole e controclausole, ma secondo me saran corretti.
Poi ovviamente, a cose fatte non è che possono andare avanti per cavoli loro a supportare un formato praticamente (in un futuro molto prossimo) morto.
ci passerà, ma quando non ci è dato di sapere....

Piu' cruda di Warner? Imho è stata molto piu' cruda Paramount; dischi già realizzati e stampati, bloccati nella distribuzione senza colpo ferire

almeno la paramount non ha abbandonato il loro formato come lo ha fatto warner. ora la warner fa giochi di mal gusto, come le 3 settimane di ritardo per i titoli hd dvd. sarebbe piu` sincero fare quello che ha fatto paramount.

Povera sony e i suoi alleati, tutti diavoli cattivi.
Siamo al punto che warner da un preavviso di 6 mesi sull'abbandono di un formato e si comporta male, paramount lo fa oggi per il domani ed è tutto giusto...

ma veramente leggendo a destra e sinistra si aspettavano un "NON ANNUNCIO" da parte di warner.
Cioè, il discorso del passaggio al BD in esclusiva Warner l'ha fatto il giorno prima della conferenza hddvd. se non erro...(non sei mesi prima)
;)

HA fatto l'annuncio dicendo che 6 mesi dopo non avrebbe più supportato hd dvd che se permetti è assai diverso dal dire:" "Da domani niente più hd dvd", cosa che ha fatto paramount(ovviamente all'inverso).

andate su amazon, ora hanno fatto uno sconto anche sui titoli paramount. i prezzi partono dai 15 dollari.

vlad ha detto:
andate su amazon, ora hanno fatto uno sconto anche sui titoli paramount. i prezzi partono dai 15 dollari.

Veramente, su amazon, a partire da 14,95 dollari, ci sono HDDVD di tutte le case, e infatti, ho appena fatto un'altra scorta. (14,95 = neanche 11 euro). Finchè la differenza di prezzo sarà così abissale, continuerò a comprare HDDVD, alla faccia di chi ha vinto o ha perso. E grazie al region-free...