Purtroppo i colori non hanno preso la via di Damasco, Per RGB siamo a posto, per i Sync, francamente ti dico che ho visto giallo e nero, nero e bianco, giallo e bianco, e ovviamente non sempre il bianco corrisponde al verticale o viceversa, però se tu sai usare il tester puoi sempre verificare i cavi, i sync sono il 13(H) e il 14(V)sul connettore VGA, e la massa del BNC eve essere uguale per entrambi sul piedino 10.
Questo fatto del manacato aggancio, potrebbe dipendere da falsi contatti, credo dovrai dare una controllatina al cassetto posteriore, dico questo perchè se tu vedi l'immagine anche per un solo minuto, stai tranquillo, i sync li hai messi giusti, diversamente puoi intravedere qualche cosa ma per frazioni di secondo poi nulla. Comunque segnali così non hai problemi per ricordarlo.
Pace e cordialità
Memo
Questo fatto del manacato aggancio, potrebbe dipendere da falsi contatti, credo dovrai dare una controllatina al cassetto posteriore, dico questo perchè se tu vedi l'immagine anche per un solo minuto, stai tranquillo, i sync li hai messi giusti, diversamente puoi intravedere qualche cosa ma per frazioni di secondo poi nulla. Comunque segnali così non hai problemi per ricordarlo.
Pace e cordialità
Memo