Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Alessandro, scusami se mi permetto di chiederti cosa vuoi realizzare.Alessandro Pecorelli ha detto:si lo so o magari qualcosa di peggio se gli viene in testa!![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:la mia curiosità sui cavi nasce dal fatto che mi sono chiesto cosa succederebbe in caso di rottura?
è riparabile?
giuntabile?
Alessandro Pecorelli ha detto:in particolare quel cavetto bianco che mi pare più il frutto di una riparazione che una connessione decisa in fabbrica.
Alessandro Pecorelli ha detto:bene come si sostituiscono?
Alessandro Pecorelli ha detto:mi interessa la sostituzione dei cavi rossi dello plitter perchè se un domani dovessi dover/poter cambiare i tubi con qualcosa di meglio mi piacerebbe dare meno fastidio possibile.
Alessandro Pecorelli ha detto:il fatto del cavo bianco mi intriga perchè parte dall'alimentazione, passa sotto la mb ed arriva, permettetemi, in maniera un po posticcia, ad una brutta schedina proprio sullo splitter.
:incazzed:iaiopasq_ ha detto:mentre spostavi il proiettore acceso?![]()
:tie:iaiopasq_ ha detto:Bella Ale, stai attento che non ti esploda in faccia e ...divetiti![]()
per le modificha devo aspettare che cresca l'esperienza, ora ho un po paura, sai 40.000 v.....iaiopasq_ ha detto:(e non smontare e modificare e autocostruire tutto come al solito![]()
)
amen maestro!Epimember ha detto:Come fai poi a dire che con le modifiche vedi meglio?![]()