Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Schemino?Alessandro Pecorelli ha detto:per i cavi come faccio?
posso uscire dal pc in dvi e rgb (15 poli) ed i connettori sul vpr sono bnc se non erro c'è qualche schemino in giro?
Alessandro Pecorelli ha detto:we deci a quanto lo trovo uno scrauso per fare le provole?
Alessandro Pecorelli ha detto:quindi è possibile che abbia le lenti accoppiate a liquido come le tue deci?
Alessandro Pecorelli ha detto:l'ho preso sapendo che non si accendeva
Epimember ha detto:I tuoi tubi sono colorati (solo il verde e il rosso) perche' hanno il glicole opportunamente corretto per prestazioni migliori in colorimetria (credo)
Alessandro Pecorelli ha detto:amonty tu hai un crt? cosa?
Alessandro Pecorelli ha detto:ora devo ridurre l'effetto degli angoli allungati e dello zoom perchè esce di 5cm nelle zone centrali e 15-20 agli angoli dallo schermo!
avete suggerimenti?
Alessandro Pecorelli ha detto:l
altra domanda le viti sulle ghiere alla base dei tubi cosa regolano?
Alessandro Pecorelli ha detto:altra domanda le viti sulle ghiere alla base dei tubi cosa regolano?
Alessandro Pecorelli ha detto:lo so che non ha lo zoom!
dai non sono così babbo!
praticamente devo arretrarlo ancora un po!
altra domanda le viti sulle ghiere alla base dei tubi cosa regolano?