• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Anche io convertito

leonfe

Sospeso
plasma a casa ma in palestra ????

Dunque dopo tanto trepidare ho deciso il mio tv sarà al plasma e sarà un pioneer 428xd .
Però farò l'acquisto tra un mese .

Avevo poi un altro piccolo dilemma da risolvere :

Voglio mettere nella mia attività dei tv sempre intorno ai 42' di media qualità a muro, per programmi musicali e sport . Quindi accessi sullo stesso canale per almeno 10 ore di continuo al giorno e sullo stesso canale .
Che cosa mi consigliate plasma o Lcd??? (HD ready naturalmente)

Grazie

Ultima modifica:
benvenuto ! anch'io alla fine opterò per un costosissimo 428xd ma almeno ne varrà la pena !

ho visto in azione il 507xd e si comporta bene anche con i segnali SD ..

Sinceramente, se sono per la tua attività e devi tenerli tanto tempo accesi, non credo valga la pena di montare dei plasma. Con gli lcd avresti un certo risparmio energetico, che a fine anno fa la sua differenza. A meno che la tua attività non sia prettamente legata ad una buona resa video, allora il discorso è diverso. Ma se, per esempio, hai un pub e ti servono solo per "arredamento ed intrattenimento senza pretese" credo non valga la pena di smenarci troppo.

leonfe, il tuo titolo è troppo generico.
Modificalo come da regolamento, per favore.

Poi non ho capito: ti sei convertito al plasma, però poi chiedi se è meglio un LCD?
Non vorrei si ricominciasse con la solita diatriba tra le due tecnologie.

obiwankenobi ha detto:
leonfe,

Poi non ho capito: ti sei convertito al plasma, però poi chiedi se è meglio un LCD?

Si è convertito al Plasma per casa sua!!
Per la sua attività, invece, chiede se conviene plasma o lcd per il semplice fatto che i tv rimarrebbero accesi per 10 ore al giorno e siccome le ore sono tante ha paura che vi possa essere ritensione immagine e burn in.
Gli LCD notoriamente non hanno problemi di stampaggio, ecco perchè gli nomina.

Ultima modifica:
esatto rikyconte .
Infatti mi sono convertito per la soluzione casa , mentre per la attività , visto il numero di ore ininterrote ho paura del burn in