• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Anche io convertito

leonfe

Sospeso
plasma a casa ma in palestra ????

Dunque dopo tanto trepidare ho deciso il mio tv sarà al plasma e sarà un pioneer 428xd .
Però farò l'acquisto tra un mese .

Avevo poi un altro piccolo dilemma da risolvere :

Voglio mettere nella mia attività dei tv sempre intorno ai 42' di media qualità a muro, per programmi musicali e sport . Quindi accessi sullo stesso canale per almeno 10 ore di continuo al giorno e sullo stesso canale .
Che cosa mi consigliate plasma o Lcd??? (HD ready naturalmente)

Grazie

Ultima modifica:
benvenuto ! anch'io alla fine opterò per un costosissimo 428xd ma almeno ne varrà la pena !

ho visto in azione il 507xd e si comporta bene anche con i segnali SD ..

Sinceramente, se sono per la tua attività e devi tenerli tanto tempo accesi, non credo valga la pena di montare dei plasma. Con gli lcd avresti un certo risparmio energetico, che a fine anno fa la sua differenza. A meno che la tua attività non sia prettamente legata ad una buona resa video, allora il discorso è diverso. Ma se, per esempio, hai un pub e ti servono solo per "arredamento ed intrattenimento senza pretese" credo non valga la pena di smenarci troppo.

leonfe, il tuo titolo è troppo generico.
Modificalo come da regolamento, per favore.

Poi non ho capito: ti sei convertito al plasma, però poi chiedi se è meglio un LCD?
Non vorrei si ricominciasse con la solita diatriba tra le due tecnologie.

obiwankenobi ha detto:
leonfe,

Poi non ho capito: ti sei convertito al plasma, però poi chiedi se è meglio un LCD?

Si è convertito al Plasma per casa sua!!
Per la sua attività, invece, chiede se conviene plasma o lcd per il semplice fatto che i tv rimarrebbero accesi per 10 ore al giorno e siccome le ore sono tante ha paura che vi possa essere ritensione immagine e burn in.
Gli LCD notoriamente non hanno problemi di stampaggio, ecco perchè gli nomina.

Ultima modifica:
esatto rikyconte .
Infatti mi sono convertito per la soluzione casa , mentre per la attività , visto il numero di ore ininterrote ho paura del burn in