Anche in Italia i case Arisetec HT 400

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio
DMD ha scritto:
Io sono ottimista, comunque in bocca al lupo.

p.s Ah! mi dimenticavo, il display lcd è richiedibile a parte o no?

Ciao
Domenico

Il display lcd e il modulo IR dovrebbe essere compreso. Dico dovrebbe perchè io in fase di ordine ho mandato uno mail al supporto di Bow chiedendo appunto se i moduli erano compresi e la risposta è stata affermativa. Per esserne sicuro comunque attendo che arrivi. Poi vi faccio sapere

Dario

Ho telefonato...

a Bow, e mi hanno confermato la dotazione sia del display che del telecomando!

Saluti
Domenico

Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.

Ti è arrivato...

Bosef ha scritto:
Mi hanno dato la stessa risposta riguardo alla presenza del display LCD e telecomando. Quello che vorrei sapere è quando saranno effettivamente disponibili i case ("tra qualche settimana") e quale collegamento usi il Display LCD, se Usb o altro, visto che non ho porte seriali o parallele nella scheda madre. Se mi rispondono vi faccio sapere.

poi? Io l'ho ordinato oggi, quello gold, speriamo bene.

Ciao
Domenico

Bosef ha scritto:
Se mi rispondono vi faccio sapere.

Il display non è collegato via usb. :(

Mi sono un pò fermato nell'idea di prenderlo perchè ho visto che ci potrebberoessere problemi se la scheda video e il dvd-rom sono lunghi... potrebbero non starci.
:rolleyes:

Ciao a tutti, ho da qualche mese il case in questione. Ho montato una MB Elitegroup KN1 Extreme (NFORCE4 non SLI) e ho montato il dissipatore ZALMAN 7700 che calza benissimo (ho un masterizzatore NEC 3520). Proprio per il masterizzatore consiglio di utilizzare per fisare il frontalino, del materiale tipo il blue tak e non utilizzare il materiale fornito in dotazione in quanto è praticamente impossibile far calzare a pennello il lettore DVD (l'altezza non è assolutamente registrabile e io ho provato anche con PIONEER 109 e SAMSUNG -non ricordo modello-). Consiglio quindi di agire in questo modo per avere un po' di gioco proprio con il frontalino del DVD (che poi alla fine è questo che sballa un po' il tutto). Per il resto confermo che il display è collegabile tramite parallela (che per fortuna sulla mia MB non è esterna ma ho potuto collegarla direttamente). Purtroppo per motivi di tempo l'HTPC non è ancora ultimato (sono nella fase del silenziamento)ma il case è davvero spettacolare. Se avete bisogno di altre info chiedete pure.

Ciao

Ribadisco un paio di cose che avevo gia' riportato quando assemblai questo HTPC.

- attenzione ai vari dissipatori perche' ad esempio lo Zalman ZM-HP80D interferisce con il lettore DVD e quindi necessita di una modifica;

- non tutti i lettori DVD possono essere montati a causa del disallineamento del bottone di espulsione.

Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack.

Ciao
MASSIMO

Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
2 - è configurabile?
3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!

Genesio ha scritto:
Ciao, sono nuovo da queste parti.

"Il suggerimento del BlueTack e' valido. Lo avevo adottato anch'io a suo tempo perche' il biadesivo fornito a corredo non e' efficace.

Le fiancate inoltre sono piuttosto leggerine e le ho completamente trattate con BlueTack. "

Che cos'è il BlueTack?dove lo trovo?

Vorrei anch'io lanciarmi su questo bellissimo case...a chi ce l'ha già chiedo:
1 - il telecomando ti consente di accendere/spegnere il pc?
2 - è configurabile?
3 - a parte problemi di spazio ci sono altri accorgimenti particolari?
4 - Ultimissima: il cavo (seriale?parallelo?) per connettere il pannello lcd e il telecomando è fornito?

Grazie!

Per il Blue Tack:
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/idee/BlueTack/Blue-tack.htm

1 - Si;
2 - Cosa? Il TLC ? Se si, allora la risposta e' si;
3 - la compatibilita' con il lettore DVD;
4 - Cavo parallelo, VFD e TLC forniti a corredo.

Ciao
MASSIMO

Grazie Massimo!

Adesso mi è rimasto un ultimo dubbio tra due sistemi quasi uguali:
quello in questione (ARISETEC HT 400) e il SilverStone Lascala 10M . Tra l'altro montano entrambi (credo) lo stesso led e lo stesso telecomando.

E' ARRIVATO!

Dopo 3 giorni, ordinato da Bow, posto le foto del "bambinello" appena arrivato che dovrò "riempire".

Bye
Domenico

Ultima modifica:
Mi sembra di capire che il VFD e' la versione USB. Brutta faccenda, non si puo' pilotare con Smartie !

Bello l'IMON nuova versione.

Ciao
MASSIMO

Ho adattato il Tastino di espulsione

del Toshiba SD 1712.

Fase di smontaggio con ausilio di "graffetta"

Ritagliando una "linguetta" di plastica con "dentino" e bloccandola con colla termica sul tastino di espulsione e bordo dello stampato.

Bye

Ultima modifica:
"Prolunga" tastino

"prolunga" per il tastino Accent, incollando rondella di plastica

Ciao Domenico

Ultima modifica:
Re: Ho adattato il Tastino di espulsione

Sorry!
Ho quotato al posto di editare

Ultima modifica: