m.tonetti
New member
Genesio ha scritto:
Quindi il vfd e l'ir si connettono via USB?! Bene, bene...
Come bene, bene. Male, male ! Soprattutto per il VFD.
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Genesio ha scritto:
Quindi il vfd e l'ir si connettono via USB?! Bene, bene...
Genesio ha scritto:
Perchè scusa? che cos'ha il parallelo rispetto all'usb?
Genesio ha scritto:
Ma scusa, significa che ti danno un dispositivo e un software che insieme non funzionano? se mi vendono il display non possono darmi insieme un software non compatibile...e così cosa vedo sul display, tutto buio?
Genesio ha scritto:
Beh in tal caso non posso che sperare che qualcuno provveda a mettere a disposizione un sw appropriato!
Grazie Massimo
zorda ha scritto:
Il display lcd e il modulo IR dovrebbe essere compreso. Dico dovrebbe perchè io in fase di ordine ho mandato uno mail al supporto di Bow chiedendo appunto se i moduli erano compresi e la risposta è stata affermativa. Per esserne sicuro comunque attendo che arrivi. Poi vi faccio sapere
Dario
m.tonetti ha scritto:
Smartie, che e' il software che ho utilizzato e che utilizzo tutt'ora consente di gestire VFD seriali e paralleli, non USB.
zorda ha scritto:
Inoltre ho questo problema: in dotazione danno un cavo "ATX power supply extension cable" per dare corrente al modulo VFD; questo cavo è per i connettori a 20Pin mentre il mio è di quelli atx 2.01 a 24Pin. Come faccio a collegare il connettore 2pin del modulo VFD all'alimentatore?
Comunque per il prezzo pensavo fosse leggermente costruito meglio...va beh, sono dettagli.
Bosef ha scritto:
Che tipo di display è?
Dalle FAQ di Smartie
http://lcdsmartie.sourceforge.net/FAQ.htm
Which displays are supported?
All serial/usb Crystalfontz displays.
All serial/usb Matrix Orbital displays.
All parallel connected LCD's with a HD44780 compatible controller and with 8bit wiring (using this wiring).
Most serial/usb/BT/IR PalmOS devices (when used with PalmOrb) [USB support is experimental]
pampie ha scritto:
insomma.. manco sborsando 250euro x un CASE uno è tranquillo di poter montare tutto con facilità?
mi dite che CASE comprare a questo punto? scusatemi ma vorrei assemblar tutto la prossima settimana e continuo a trovare problemi su problemi![]()
quale CASE prendo? non mi va di star li a fare modifiche, viti, biadesivi, prolunghe.. uffa.. se continuano così è ovvio che uno lascia perdere gli HTPC.. una TOWER non ha mai dato problemi.. ed un DESKTOP ATX di qualche anno fa neanche, boh![]()
mammabella ha scritto:
Io ho preso l'arisetec HT200 con display e telecomando. Non ho ancora ultimato il montaggio a livello software ma a livello componenti nessun problema. Unico neo, il telecomando in dotazione (multivista) oltre ad accendere e spegnere non riesce a farci niente altro![]()
Ma tanto devo ordinare quello di mediacenter
Stefano
m.tonetti ha scritto:
Con l'IMON in dotazione al mio HT400 si riesce a fare praticamente tutto !
Gestire il mouse, mappare TT, WMP, ...
TLC & SW completi.
Ciao
MASSIMO
mammabella ha scritto:
Sai se l'Imon può comandare anche Wmediacenter?
Stefano
antani ha scritto:
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare il case Arisetec HT400G? Su Bow arriverà solo fra una ventina di giorni.
.......
antani